5 film da vedere stasera in tv martedì 30 Maggio

Ecco cinque pellicole che andranno in onda questa sera tra prima e seconda serata

Non sapete quale film da vedere stasera in tv? Vi proponiamo una breve ma interessante selezione di titoli che potete trovare sui canali in chiaro e quelli in abbonamento, tra prima e seconda serata. Scopriamoli! 

Yesterday,  Canale 5 ore 21:20 

Vi è mai capitato di immaginare come sarebbe il mondo se tutti tranne voi dimenticassero qualcosa di importante? Yesterday mette in scena esattamente questa eventualità. Jack Malik (Himesh Patel) è un aspirante cantante che si destreggia tra serate nei locali e qualche ingaggio alle fiere di paese vicino alla sua Lowestoft. Una notte però si verifica un blackout totale e Jack rimane vittima di un incidente. Il giorno successivo in ospedale le cose non sembrano cambiate tranne che per qualche strana ragione Ellie (Lily James) – la sua migliore amica e gli altri – sembrano non conoscere i Beatles. È compito suo – che invece ricorda tutte le loro canzoni – farli scoprire o meglio riscoprire, cavalcando così un’inaspettata onda di successo. 

film da vedere stasera in tv

Decibel Films, Etalon Film, Perfect World Pictures, Working Title Films

Beckett, Rai 4 ore 21:20

John David Washington e Alicia Vikander sono i protagonisti di questo film d’azione diretto da un regista italiano: Ferdinando Cito Filomarino. Durante una vacanza in Grecia le vite di Beckett e sua moglie April vengono sconvolte. I due hanno un grave incidente d’auto di cui April rimane vittima mentre Beckett è gravemente ferito. In un inaspettato vortice di eventi l’uomo da ferito e comune turista diventa una preda braccata dalla polizia e da uomini che vogliono ucciderlo. Una vera e propria caccia all’uomo a cui Beckett dovrà cercare di sopravvivere. 

film da vedere stasera in tv

Beckett – Frenesy Film Company, MeMo Films, Rai Cinema, RT Features, Faliro House Productions

Venom, Cielo ore 21:15 

Diretto da Ruben Fleischer, Venom vede protagonista assoluto l’attore Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock. La sua carriera è ad un momento di crisi e Eddie è alla ricerca di qualcosa che possa risollevarla. Si imbatte in uno scandalo che coinvolge un’azienda la Life Foundation, ma in questa occasione entra in contatto con un’entità aliena che prende possesso del suo corpo. I due dovranno lottare per cercare di sopravvivere o almeno convivere nel corpo di Eddie. 

film da vedere stasera in tv

Venom, Columbia Pictures, Marvel Entertainment

Odio l’estate, Sky Cinema Uno ore 23:30

Il film vede il ritorno di uno dei trio comici italiani più amati: Aldo, Giovanni e Giacomo. I tre interpretano tre uomini completamente diversi che senza saperlo prenotano le vacanze nello stesso posto e nelle stesse strutture. Le loro famiglie non potrebbero essere più diverse: tra chi ha problemi con il figlio adolescente, chi invece deve gestire la propria ipocondria e chi un lavoro sull’orlo del fallimento.  Una situazione insolita che creerà non pochi drammi e situazioni divertenti. 

film da vedere stasera in tv

Agidi, Medusa Film, Apulia Film Commission, in collaborazione con Radio Italia

Le relazioni pericolose, Sky Cinema Romance ore 21:00 

Tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Choderlos de Laclos, Le relazioni pericolose è un film del 1988 vincitore di ben tre premi Oscar. Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer  e Keanu Reeves sono i protagonisti di questa storia caratterizzata da lusso e sfrenate passioni nella Francia del XVIII secolo. Il Visconte Valmont (John Malkovich) e la Marchesa de Merteuil (Glenn Close), nonostante le apparenza vivono una vita molto libertina divisi tra amanti e passioni. Un giorno la Marchesa chiede la Visconte di sedurre la giovane ed innocente Cécile de Volanges (Uma Thruman), che è però segretamente innamorata di Danceny (Keanu Reeves). Il visconte a sua volta non è soddisfatto dal compito affidatogli e decide di sedurre anche la religiosa vedova Madame de Tourvel. In un susseguirsi di ripicche, gelosie e giochi di seduzione le vicende prenderanno pieghe inaspettate.

film da vedere stasera in tv

Lorimar Film Entertainment,NFH Limited

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *