Final Destination 6: Jon Watts produrrà il nuovo capitolo della saga horror

Il regista di Spider-Man: No Way Home si prepara per il sesto film della serie horror

Jon Watts sta per tornare all’horror, con un nuovo film – il sesto della serie – di Final Destination, che sta sviluppando per HBO Max. Nelle scorse ore Variety ha confermato che il regista, classe 1981, sarà coinvolto come producer del sesto film per New Line Cinema, al suo fianco la moglie Dianne McGunigleCraig Perry e Sheila Hanahan Taylor; la sceneggiatura sarà invece curata da Lori Evans Taylor e Guy Busick. Per quanto riguarda l’uscita, il film verrà distribuito su HBO Max, nessuna informazione ancora sulla data. Il regista ha dichiarato:

Dianne e io siamo da sempre grandi fan di Final Destination. Avere la possibilità di poter contribuire alla creazione di una nuova storia con il team originale e New Line sarà divertente ed entusiasmante.

Final Destination 6: Jon Watts produrrà il nuovo capitolo della saga horror

Un vero e proprio franchise di respiro internazionale capace di conquistare pubblico e critica. Final Destination è senza ombra di dubbio una delle produzioni più celebri nel mondo dell’intrattenimento, ora sembra essere tutto pronto per il nuovo capitolo. La saga horror teen inizia nel 2000, con il film diretto dal regista James Wong, e procede con quattro sequel, l’ultimo dei quali uscito nel lontano 2011 e in grado di incassare quasi 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Nella serie il cattivo a caccia di vittime è nientemeno che la Morte, come ricorderà chi li ha visti. Ogni film ha al centro un gruppo di persone e un presagio di morte avuto da una di loro. Alla fine, nessuno sfuggirà a una serie di incidenti provocati dalla Nera Signora. Il produttore Craig Perry lo scorso marzo ha alluso alla trama del nuovo capitolo del franchise:

Siamo pensando di ambientarlo nel mondo dei primi soccorritori: paramedici, vigili del fuoco e poliziotti. Queste persone fanno i conti con la morte ogni giorno e prendono delle decisioni che possono portare le persone a sopravvivere o a morire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *