The Batman: confermata la data d’uscita su HBO Max

Il CEO di WarnerMedia ha confermato l'uscita in streaming su HBO Max

In una recente intervista, Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, ha confermato che The Batman uscirà in streaming su HBO Max, 45 giorni dopo l’uscita cinematografica prevista ad inizio Marzo 2022. Il film sarà infatti disponibile sulla piattaforma di streaming dal 19 Aprile 2022. A Vox, Kilar ha confermato che il film sarà disponibile per lo streaming su HBO Max il giorno 46, dopo 45 giorni in esclusiva per il cinema:

Penso a quando i film erano disponibili su HBO, ovvero da otto a nove mesi dopo la prima al cinema. The Batman invece sarà disponibile il giorno 46 su HBO Max. Mi sento davvero, davvero bene sapendo che The BatmanBlack Adam, The Flash e tutta una serie di altri film; verranno presentati il ​​giorno 46 su HBO Max in molti territori in tutto il mondo. Questo è un cambiamento molto molto importante.

The Batman: confermata la data d’uscita su HBO Max

Come noto, la strategia stabilita dalla Warner per il 2021 come risposta alla crisi della sala causata dalla pandemia, prevedeva l’arrivo in contemporanea al cinema e in streaming su HBO Max. Tutto ciò è destinato a cambiare nel 2022. Qualche settimana fa infatti, WarnerMedia ha confermato il ritorno all’esclusiva cinematografica e i vari lungometraggi dello studio resteranno al cinema almeno per 45 giorni. Questo significa che il 19 aprile del 2022 The Batman sarà disponibile in streaming, decisione che potrebbe rendere più rapida la diffusione in Digital HD; legale chiaramente, anche al di fuori degli Stati Uniti.

L’azienda ha quindi cercato di trovare il miglior compromesso possibile fra i lanci in contemporanea di qualche tempo fa e le tempistiche che hanno caratterizzato finora le uscite in streaming. Vi ricordiamo che nel film di Matt Reeves al fianco di Robert Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham; Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis, Colin Farrell.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *