Heath Ledger: ritrovate tre foto inedite dal set de Il destino di un cavaliere

Grazie a Rufus Sewell possiamo guardare con nostalgia tre foto mai viste dell'attore

Lo scorso 4 aprile sarebbe stato il compleanno di Heath Ledger, amato attore prematuramente scomparso nel 2008. E per celebrare la data l’attore Rufus Sewell ha condiviso in rete delle foto inedite provenienti dal dietro le quinte de Il destino di un cavaliere, pellicola del 2001 in cui ha diviso lo schermo con il leggendario attore. Nel film, Heath Ledger era il protagonista e vestiva i panni di un umile scudiero che, alla morte del padrone, ne indossava l’armatura di cavaliere e compiva numerose prodezze.

Del cast facevano parte anche Alan TudykShannyn SossamonMark Addy e Paul Bettany. Di lì a poco l’attore avrebbe conquistato la notorietà internazionale grazie a I fratelli Grimm e l’incantevole strega e I segreti di Brokeback Mountain. Rufus Sewell nel film interpretava il cattivo: il conte Adhemar. L’attore ha postato su Twitter tre foto che credeva di aver perso per sempre, come si legge nella didascalia. Sewell dice anche di averle ritrovate il giorno successivo al compleanno di Ledger. Di seguito le foto condivise via Twitter:

Heath Ledger: ritrovate tre foto inedite dal set de Il destino di un cavaliere

Come vediamo, nella prima immagine l’attore sorride, mentre nella seconda si diverte a fare una faccia contrita. La terza invece è per intero. Ledger è in sella al suo cavallo e ha un’espressione simile a quella della seconda fotografia. Sono degli scatti magnifici che mostrano in dettaglio tutto il fascino dell’attore. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Il destino di un cavaliere:

Nella Francia del ‘300, il destino di William, giovane scudiero di umili origini, e’ quello di diventare un prode cavaliere che combatte con l’ambizione di chi ha sempre sognato di diventare qualcuno, sfidando con le armi il suo spietato rivale e con il cuore un amore impossibile, tra fantastici abiti e balli del XX secolo ed una incredibile colonna sonora Anni ’80.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *