News

Hideo Kojima: Luca Marinelli sarebbe uno Snake perfetto per il film di Metal Gear

Secondo Hideo Kojima l'attore italiano potrebbe interpretare sullo schermo il personaggio di Solid Snake

Hideo Kojima apprezza molto il talento di Luca Marinelli, tanto da definirlo perfetto per il ruolo di Solid Snake nel film di Metal Gear. Il game director nipponico infatti, ritiene che l’attore italiano con una bandana addosso sarebbe identico al personaggio del videogioco. Le affermazioni provengono direttamente da un post su Instagram pubblicato dallo stesso Hideo Kojima, che afferma quanto segue:

Ci sono molti attori che seguo. Di recente Luca Marinelli ha catturato la mia attenzione dopo aver visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un impressionante villain in Lo Chiamavano Jeeg Robot, ma sono convinto che emergerà presto e la sua popolarità aumenterà. Inoltre penso che se Marinelli indossasse una bandana sarebbe identico a Solid Snake!

Il regista aveva già dimostrato il suo amore per l’interprete italiano de Lo chiamavano Jeeg RobotMartin Eden e dell’ultimo The Old Guard di Netflix pubblicando le locandine dei suoi film via Instagram, accompagnando le immagini con un cuore o una lode all’attore.

Hideo Kojima: Luca Marinelli sarebbe uno Snake perfetto per il film di Metal Gear

Hideo Kojima ha affermato che l’attore italiano di successo Luca Marinelli potrebbe essere un perfetto Solid Snake per il film di Metal Gear Solid. Sull’adattamento cinematografico dell’amatissima serie videoludica con protagonista Big Boss e poi Solid Snake sappiamo per ora che sarà scritto e diretto da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) e che lo stesso regista ha precedentemente aperto a Oscar Isaac come possibile protagonista del film. Luca Marinelli, quindi, sta conquistando la stima di tutto il mondo cinematografico grazie al suo talento e alle sue alte performance. In The Old Guard recita al fianco della talentuosa Charlize Theron e ora è apprezzato anche da uno dei più importanti game designer giapponesi. Ricordiamo, inoltre, che Hideo Kojima parteciperà come giurato al Festival di Venezia 2020, nella sezione Venice Virtual Reality.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button