Home Before Dark: il trailer della nuova serie tv Apple Original

Apple TV+ continua la sua produzione di contenuti originali

Nella guerra dello streaming Apple sta continuando a produrre contenuti originali per sfidare i colossi già affermati. Sul canale della piattaforma Apple TV+ è apparso da poco il trailer di Home Before Dark, nuova serie tv Apple Original dai toni thriller. Questo nuovo prodotto è realizzato da un team al femminile: le showrunner Dara Resnik (dietro al successo di Daredevil) e Dana Fox. Alla regia troviamo invece Jon M. Chu, che ha recentemente diretto il film Crazy Rich Asians. Dalle prime immagini di Home Before Dark possiamo intendere che la serie tv sarà un prodotto di genere thriller, ma rivolto a un pubblico più giovane e alla famiglia.

home before dark trailer

Insieme al trailer di Home Before Dark è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale della serie tv:

Un giallo ispirato alla vera inchiesta di una giornalista di nove anni. Quando la bambina e la sua famiglia tornano nella cittadina che il padre aveva lasciato, la tenacia della piccola nella ricerca della verità riporta lla luce un caso a lungo irrisolto.

La storia della serie tv si ispira alle inchieste della reporter Hilde Lysiak, che aveva solamente nove anni quando indagò sul caso al centro della trama. Un caso irrisolto che scaverà sotto l’apparente tranquillità di una cittadina di periferia. La piccola Hilde nella serie tv è interpretata dalla giovane Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida). Nel resto del cast troviamo invece Jim Sturgess (La migliore offerta, One Day), Abby Miller, Kylie Rogers, Michael Weston e Joelle Carter. Home Before Dark approderà sulla piattaforma Apple TV+ il prossimo 3 aprile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *