Hot Seat: Mel Gibson sarà il protagonista del thriller diretto da James Bressack

Mel Gibson sarà il protagonista del thriller Hot Seat, le cui riprese inizieranno a novembre in New Mexico. Alla regia troviamo James Cullen Bressack, recentemente impegnato dietro la macchina da presa di Fortress con star Bill Murray e Bruce Willis. La sceneggiatura è basata su una storia scritta da Leon Langford e Collin Watts. Al centro della trama del film ci sarà un ex hacker obbligato a entrare illegalmente nei sistemi informatici delle banche da un uomo che ha posizionato una bomba sotto la sedia del suo ufficio. Mel Gibson avrà la parte dell’uomo che deve aiutare il giovane bloccato nel proprio ufficio a sopravvivere e non far esplodere l’ordigno. Per ora non sono stati annunciati altri membri del cast, Randall Emmett e George Furla produrranno la pellicola insieme al regista Bressack. Che hanno dichiarato:

Questo è il nostro terzo film con Mel e non potremmo essere più felici di continuare la relazione con un artista così iconico ed eccezionale.

Hot Seat: Mel Gibson sarà il protagonista del thriller

Mel Gibson è stato recentemente uno dei protagonisti di Quello che non ti uccide, film con al centro della trama Roy Pulver, parte affidata a Frank Grillo. Quest’ultimo interpreta un ex membro delle Forze speciali che si ritrova bloccato in un loop temporale che sfrutta per raccogliere indizi riguardanti un progetto segreto del governo. Che potrebbe portarlo a risolvere il mistero legato alla sua morte. Nella sua corsa contro il tempo, Pulver deve dare la caccia al colonnello Ventor (interpretato da Mel Gibson); a capo del programma e sconfiggere degli spietati assassini con l’obiettivo di rompere il loop scoprendo la verità e salvare la sua ex moglie.

Nato a Peekskill, New York, il 3 gennaio 1956 come Mel Gibson, L’esordio cinematografico avviene nel 1977 quando l’attore, ancora studente, interpreta il ruolo di un surfista nel suo primo film intitolato Summer city, un’estate di fuoco. Una volta laureato si unisce alla State Theatre Company, interpreta il film Tim, un film tratto dal libro di Colleen McCallough, l’autrice di Uccelli di rovo. Grazie a questa pellicola, acquista popolarità anche fuori dai confini australiani; e viene scelto da George Miller per un provino per il ruolo del protagonista in Mad Max, la fortunata serie fanta-apocalittica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *