I Am Groot: la sinossi ufficiale della serie animata Disney+

Sarà composta da diversi cortometraggi aventi come protagonista Baby Groot

Annunciata durante il Disney+ Day, tra i vari progetti futuri in arrivo sulla piattaforma streaming è stato annunciato I Am Groot, serie animata di cortometraggi aventi come protagonista Baby Groot, personaggio mascotte dei Guardiani della Galassia doppiato da Vin Diesel. Secondo la sinossi ufficiale “la serie animata sarà composta da vari cortometraggi che racconteranno i giorni di gloria di Baby Groot mentre cresce e si mette nei guai tra le stelle. Kirsten Lepore, nota per il suo lavoro di animazione e cortometraggi, sarà la regista e produttrice esecutiva della serie che, secondo Brad Winderbaum, Head of Streaming, Television and Animation di Marvel Studio, avrà anche uno stile di animazione fotorealistico“. Ecco il logo della serie in arrivo prossimamente su Disney+:

I Am Groot: la serie animata arriverà prossimamente su Disney+

Per quanto riguarda la saga principale dei film diretti da James Gunn, prima dell’atteso terzo capitolo vedremo durante il periodo natalizio del 2022 The Guardians of the Galaxy: Holiday Special, mediometraggio della durata di circa 40 minuti in live-action. Lo speciale natalizio sarà girato in contemporanea e userà parte dei set dei film principale, come dichiara il regista: “Lo filmerò contemporaneamente al film. Userò molti degli stessi set, e gli stessi attori ovviamente, quindi gireremo in contemporanea al film, ma dovrà essere montato e finito prima”.

Il terzo capitolo della saga Marvel entrerà nella fase di produzione durante questo mese, con data di uscita prevista per il 5 maggio del 2023. Il cast potrà contare sulla partecipazione di Chris Pratt (Jurassic World), Zoe SaldanaDave Bautista (Blade Runner 2049), Vin Diesel (Fast & Furious), Bradley Cooper (A Star Is Born), Elizabeth Debicki (Tenet), Sean Gunn (The Suicide Squad – Missione suicida), Karen Gillan e Pom Klementieff. Recentemente ha fatto il suo ingresso nel cast anche Will Poulter, che interpreterà Adam Warlock. Conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in The Revenant e Detroit, Poulter è recentemente apparso nell’acclamata miniserie Amazon The Underground Railroad.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *