Il Signore degli Anelli: Ema Horvath entra nel cast della serie Amazon

Ema Horvath si unisce al cast de Il Signore degli Anelli

New entry importante fra i futuri protagonisti di una delle serie tv più attese sulla piattaforma Amazon Prime Video, Il Signore degli Anelli: Ema Horvath è entrata a far parte del cast. La notizia è stata riportata da Deadline mentre il ruolo che la Horvath interpreterà nella serie, per il momento, è ancora sconosciuto. Un passo importante nella carriera dell’attrice che per il momento ha recitato prevalentemente in film di genere horror come The Gallows Act II e Like.Share.Follow.

Per Il Signore degli Anelli  Ema Horvath si unisce a un cast che già comprende Will Poulter nei panni di Beldor e l’attrice australiana Arkella Kavenagh nel ruolo della protagonista femminile Tyra. Ad interpretare Oren, il cattivo principale della serie, invece, ci sarà Joseph Mawle, già visto nei panni di Benjen Stark in Game of Thrones. Alla regia, per i primi episodi della serie tv, troveremo Juan Antonio Bayona, che figura anche come produttore esecutivo insieme, fra gli altri, a Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones) e Justin Doble (Stranger Things).

Le riprese de Il Signore degli Anelli inizieranno presto in Nuova Zelanda e già sappiamo che le storie saranno ambientate nella Terra di Mezzo descritta da J.R.R. Tolkien, in un periodo antecedente agli eventi raccontati nella trilogia. La produzione della serie tv targata Amazon Prime Video inizierà nel 2020 e si presume che farà il suo ingresso nel catalogo della piattaforma l’anno successivo. Restiamo in attesa di aggiornamenti anche per capire quale sarà il personaggio di cui Ema Horvath vestirà i panni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *