Infinite: Chris Evans nel nuovo film di Antoine Fuqua

Chris Evans sarà il protagonista di Infinite

Chris Evans potrebbe essere il protagonista di Infinite, nuovo film di Antoine Fuqua. L’attore che sta per tornare al cinema per l’ultima volta nei panni di Captain America in Avengers Endgame (24 aprile), è  in trattativa per un ruolo diametralmente opposto a quello che lo ha reso famoso in tutto il mondo. In Infinite, Chris Evans sarà probabilmente uno dei protagonisti. Le trattative dell’attore per Infinite, dovrebbero essere agli sgoccioli. Il film è l’adattamento del libro The Reincarnationist Papers (Documenti del reincarnatore, traduzione non ufficiale), di D. Eric Maikranz.

Il libro così come il film è incentrato su un uomo perseguitato dai ricordi, delle sue, due, precedenti vite. L’uomo scopre che oltre a lui, c’è una società nascosta, vecchia di secoli, formata da altri individui con il suo stesso problema. I membri di questa società sfruttano le loro abilità per modificare il corso della storia. Una volta scoperta questa comunità, l’uomo fa di tutto per unirsi a loro.

Infinite: Chris Evans protagonista

Infinite sarà diretto da Antoine Fuqua, regista di film come: I Magnifici 7 (2016), Southpaw – L’ultima sfida (2015), Shooter (2007), King Arthur (2004) e Training Day (2001). La sceneggiatura del film è scritta da John Lee Hancock (The Blind Side, 2009) e Ian Shorr. Il lungometraggio verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura.

Chris Evans sarà dunque con molta probabilità il protagonista di Infinite. Come già detto Evans, dirà ufficialmente addio al ruolo di Steve Rogers/Captain America, in Avengers Endgame, che vedremo ad aprile. Tra i futuri progetti dell’attore ci sono anche il thriller Knives Out, con Daniel Craig, che uscirà il prossimo autunno. E The Devil All The Time, in cui recita al fianco di Tom Holland, per Netflix. Oltre i film della Marvel, che l’hanno reso celebre, Chris Evans ha recitato anche in molti altri film, come: Gifted – Il dono del talento (2017), Snowpiercer (2013), e The Iceman (2012).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *