Infinity: i film e le serie tv in arrivo a luglio 2020

Ecco i titoli che si aggiungono al catalogo di Infinity a luglio 2020

La piattaforma streaming di Mediaset, Infinity, ha annunciato i titoli che arriveranno a luglio 2020. Infinity propone un vasto archivio on-demand di film e serie TV in qualità HD, più una selezione di titoli in 4K. Ogni mese, inoltre, propone la Infinity Premiere. Tra i titoli più attesi ci sono Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, Richard Jewell e Motherless Brooklyn. Di seguito il catalogo dei film e delle serie tv che arriveranno su Infinity a luglio 2020.

CINEMA:

  • Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge – l’atteso film d’animazione sarà disponibile su Infinity dal 3 al 9 luglio. Basato sul videogioco dal successo globale creato da Ed Boon & John Tobias, Mortal Kombat LegendsScorpion’s Revenge racconta la storia di Hanzo Hasashi, che dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm.
  • Motherless Brooklyn: i segreti di una città – il film diretto da Edward Norton e tratto dal romanzo di Jonathan Lethem arriverà su Infinity dal 10 al 16 luglio. Lionel Essrog è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette. Quando il suo unico amico viene assassinato, l’uomo porta avanti le indagini trovandosi faccia a faccia con la corruzione e la criminalità locale.
  • Richard Jewell  dal 17 al 23 luglio su Infinity sarà disponibile il film diretto da Clint Eastwood. Durante le Olimpiadi del 1996 ad Atlanta, la guardia di sicurezza Richard Jewell scopre una bomba al Centennial Park. Dapprima celebrato come un eroe, durante le indagini Jewell diventa gradualmente il principale sospettato.
  • Doctor Sleep – il sequel del celebre film di Stanley Kubrick, Shining, arriva dal 24 al 30 luglio sulla piattaforma. Alle prese con la propria dipendenza dall’alcol, Dan Torrance porta il peso degli eventi sinistri che ha vissuto da bambino. L’incontro con una adolescente con poteri extrasensoriali, Abra, cambia la sua vita. 

    motherless brooklyn infinity

    Motherless Brooklyn – I segreti di una città. Warner Bros., Class 5 Films, MWM Studios

Infinity: i film e le serie tv in arrivo a luglio 2020

  • Western Stars – per i fan di Bruce Springsteen, dal 31 luglio al 6 agosto sarà disponibile su Infinity Premiere il film debutto alla regia dell’artista. Si tratta della versione cinematografica del suo ultimo album di successo internazionale.
  • Pokemon: Detective Pikachu dal 2 luglio il film diretto da Rob Letterman sarà disponibile anche in 4K sulla piattaforma. Il ventenne Tim unisce le proprie forze a quelle del detective Pikachu per svelare il mistero della scomparsa di suo padre. Inseguendo indizi lungo le strade di Ryme City, il dinamico duo scopre presto un pericoloso complotto.
  • Mission: Impossible – i primi cinque capitoli del franchise con protagonosta Tom Cruise arrivano su Infinity dal 2 luglio saranno disponibili Mission: Impossible, Mission: Impossible II e Mission: Impossible III. Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e Mission: Impossible – Rogue Nation arriveranno dal 3 luglio.
  • Ozzy: cucciolo coraggioso – il film d’animazione sarà disponibile su Infinity dal 7 luglio. La famiglia Martin sta per partire per le vacanze e decide di affidare il cucciolo Ozzy a un lussuoso rifugio per cani. Questo però si rivela essere un luogo terribile, dove gli animali vengono maltrattati. Lui allora, organizza un piano di evasione.
  • Il cardellino – il film di John Crowley con Nicole Kidman sarà disponibile dall’8 luglio. Il tredicenne Theodore Decker sopravvive ad un attentato al Metropolitan Museum of Art di New York, in cui la madre resta uccisa. Da allora tiene stretto un ricordo di quel terribile giorno.
  • La luce sugli oceani – sempre dall’8 luglio si potrà vedere il film con Alicia Vikander e Michael Fassbender. Il guardiano di un faro e la moglie in Australia decidono di crescere una bambina trovata alla deriva in mare. Quando incontrano la mdre biologica della creatura, devono compiere una scelta che cambia per sempre le loro vite.

Infinity: i film e le serie tv in arrivo a luglio 2020

  • John Wick: capitolo 2 – il film con Keanu Reeves arriverà dal 17 luglio. John Wick, sicario ormai ritiratosi, cerca di riprendere una vita civile tranquilla. Il mafioso italiano Santino D’Antonio, però, si presenta sulla sua soglia di casa, costringendolo a ripagare alcuni favori passati.
  • Il filo nascosto – la pellicola con Daniel Day-Lewis sarà disponibile dal 20 luglio. Raynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, raggiunge l’apice del successo negli anni Cinquanta lavorando per la famiglia reale. Quando incontra Alma, si innamora per la prima volta.
  • La Llorona: le lacrime del male – la pellicola horror arriva su Infinity dal 23 luglio, anche in 4K. Nel 1973, a Los Angeles, un’assistente sociale ignora l’avvertimento di una donna ispanica, ma presto scopre che i propri figli sono perseguitati dallo spirito di una donna uccisa in Messico secoli prima.
  • Red Sparrow – il film con Jennifer Lawrence arriva dal 26 luglio. Dominika è un’ex ballerina costretta ad arruolarsi in programma governativo segreto attraverso il quale giovani donne vengono iniziate al lavoro di spie e addestrate a manipolare, sedurre e uccidere.

SERIE TV:

  • Pretty Little Liars: The Perfectionists – il sequel dell’amata serie americana sarà disponibile dal 3 luglio.
  • Mr. Robot – la quarta stagione della serie con Rami Malek arriva su Infinity  dal 15 luglio.
  • Krypton dal 23 luglio sarà disponibile la seconda stagione della serie basata sui personaggi della DC Comics.
mr robot infinity

Mr. Robot. Universal Cable Productions, Anonymous Content

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *