Inseparabili: Rachel Weisz è la protagonista della serie Amazon

L'attrice sarà la star della nuova serie Amazon tratta dal celebre film di David Cronenberg

Anche Rachel Weisz sbarcherà sul piccolo schermo e, più precisamente, nel ruolo da protagonista in Inseparabili, la nuova serie Amazon tratta dal film di Cronenberg. Questo progetto, infatti, segna il primo ruolo significativo in televisione per l’attrice britannica naturalizzata statunitense. Rachel Weisz, inoltre, ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva della serie. Nella pellicola originale diretta da David Cronenberg nel 1988, il protagonista era Jeremy Irons, che interpretava due ginecologi gemelli; i due fratelli, però, si innamorano della stessa donna. La trasposizione in serie pensata da Amazon Studios, rilegge la storia di Inseparabili in chiave femminile. Dunque, è Rachel Weisz ad interpretare le due gemelle Mantle. Le due donne condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio impenitente di fare tutto il possibile, compreso valicare i confini dell’etica medica, nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare l’assistenza sanitaria delle donne in prima linea. La Weisz ha avuto l’idea per la serie e l’ha portata ad Annapurna Television.

Inseparabili: Rachel Weisz è la star della serie

Rachel Weisz sarà la protagonista della serie tv Amazon Inseparabili. Il COO e co-responsabile della sezione YV di Amazon Studios, Albert Cheng, ha dichiarato:

Essendo una delle attrici più affermate e versatili di oggi, Rachel Weisz conquisterà il pubblico globale di Amazon Prime Video con la sua interpretazione di questi due spietati e contorti personaggi. Questa versione di Inseparabili esplora il lato oscuro della medicina, dell’ossessione e della condizione umana, proponendosi come un’aggiunta avvincente alle nostre serie Amazon Original.

Alla sceneggiatura della nuova serie troviamo Alice Birch, che si occuperà anche della produzione esecutiva. Stacy O’Neil è anche produttrice esecutiva insieme a Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna Television. James G. Robinson, David Robinson e Barbara Wall saranno i produttori esecutivi per Morgan Creek, che ha prodotto il film. Amazon e Annapurna Television produrranno lo show. Rachel Weisz, a proposito del suo nuovo ruolo, ha dichiarato:

Sono così fortunata ad avere partner così brillanti in Annapurna e Amazon Studios, e sono entusiasta di collaborare con l’eccezionale talento Alice Birch. Non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio con tutti loro.

inseparabili rachel weisz

Rachel McAdams, Rachel Weisz, Disobedience. Braven Films, Element Pictures, LC6 Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *