Inside Out 2, i primi 35 minuti del sequel mostrati al CinemaCon: la descrizione

Spazio alle nuove emozioni nei primi 35 minuti di Inside Out 2 svelati in esclusiva al CinemaCon

Sono stati mostrati al CinemaCon di Las Vegas i primi 35 minuti di Inside Out 2, sequel dell’acclamato film del 2015 Inside Out. Il sequel continuerà ad esplorare il viaggio di crescita della protagonista Riley, alle prese con nuove emozioni che faranno compagnia a Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto nel quartier generale. In Inside Out 2 Riley e le vecchie emozioni dovranno imparare ad adattarsi ai nuovi arrivati, come Ansia (Maya Hawke), Invidia (Ayo Edebiri) e Imbarazzo (Paul Walther Hauser), che farà la sua comparsa non appena la protagonista si affaccerà alla pubertà. Parte dei 35 minuti mostrati nel corso del CinemaCon coprono i passaggi della trama già svelati nel trailer del sequel e grazie alle descrizioni di quel che succede fornite da testate come ScreenRant possiamo farci un’idea attraverso la descrizione delle immagini.

inside out 2 film più attesi del 2024

Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures

Cosa succede nei primi 35 minuti di Inside Out 2?

Nei 35 minuti iniziali di Inside Out 2 mostrati in esclusiva al CinemaCon Gioia fa una panoramica di quel che è successo negli ultimi anni. Le isole della personalità ci sono ancora, con quella della famiglia che è diventata più piccola e quella dell’amicizia che invece è cresciuta. Riley ora ha anche delle “convinzioni”, come ad esempio quella legata al fatto che i compiti siano una noia mortale, ed è perfino innamorata di una boy band. Una mattina Gioia si sveglia sentendo una specie di allarme, che spinge anche Tristezza a domandarsi di cosa si tratti. Tutte le emozioni del quartier generale si avviano verso il pannello di controllo su cui vedono un grosso bottone rosso con scritto “Pubertà”. Riley è in piena tempesta emotiva a causa della pubertà: piange spesso, risponde male alla mamma e così via.

Il filmato di Inside Out 2 prosegue con Riley che arriva al campo di pallavolo dove incontra il capitano Valentina Ortiz. Riley inizia a comportarsi goffamente ed ecco che una nuova emozione si aggiunge alla compagnia: Ansia. Ma Ansia non è sola: con lei c’è Invidia, che va pazza per i capelli di Valentina (ovviamente ne è invidiosa!). Riley dice che magari anche lei potrà avere i capelli come Valentina ed ecco che arriva Imbarazzo, seguito da Noia. Tutte le emozioni iniziano a discutere su cosa Riley dovrebbe fare: stare con i suoi amici oppure seguire Valentina e trovarne di nuovi. Ansia e Gioia sono in disaccordo e discutono sulla convinzione legata all’amicizia nella mente di Riley. Ansia e le nuove emozioni cercano di trasformare Riley in una persona diversa e la situazione prende una brutta piega, con le nuove emozioni che prendono il controllo del quartier generale. Senza contare che tra i segreti di Riley ce n’è anche uno profondo e spaventoso di cui non conosciamo ancora la natura. [Fonte: ScreenRant]

inside out 2

Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *