Yashahime: Princess Half-Demon – il trailer del primo episodio del sequel di Inuyasha

La prima puntata della serie si mostra in questo video promo pubblicato da Crunchyroll

Crunchyroll ha pubblicato online il trailer promozionale di Yashahime: Princess Half-Demon, la serie sequel di Inuyasha. Nel nuovo anime Inuyasha e Kagome saranno di nuovo assieme, come genitori della nuova protagonista. Yashahime: Princess Half-Demon è prodotta da Sunrise e diretta da Teruo Sato. La serie vedrà il coinvolgimento diretto di Rumiko Takahashi; Rumiko è la celebre mangaka creatrice della serie che si unirà alla produzione supervisionando i character design dei personaggi principali. Ambientata nello stesso contesto di Inuyasha, Yashahime: Princess Half-Demon racconterà cosa accade alcuni anni dopo la fine della serie principale, seguendo gli eventi che vedono come protagoniste la figlia di Inuyasha e Kagome e le figlie gemelle di Sesshomaru. L’anime sarà disponibile in streaming grazie a Crunchyroll a partire dal 3 ottobre 2020. 

Yashahime: Princess Half-Demon – il trailer del sequel di Inuyasha

Finalmente online il primo trailer della serie anime sequel di Inuyasha, ovvero Yashahime: Princess Half-Demon. La sinossi della serie recita così:

Yashahime: Princess Half-Demon segue la storia delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha mentre intraprendono un viaggio attraverso il tempo. Ambientato nell’epoca feudale giapponese, le gemelle per metà demone, Towa e Setsuna, sono state divise da un incendio nella foresta. Towa, mentre cercava disperatamente la sorella minore, si avventura in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone contemporaneo dove viene trovata e allevata dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e la sua famiglia. Dieci anni dopo si riapre il tunnel che connette le due ere, permettendo a Towa di riabbracciarsi con Setsuna, ormai una cacciatrice di demoni che lavora per Kohaku. Ma Towa rimane scioccata nello scoprire che Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sua sorella maggiore. Una volta incontrata Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani ragazze viaggiano attraverso le due ere in un avventura volta a riottenere il passato perduto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *