Venezia: Jake Gyllenhaal incontra un cosplayer italiano di Mysterio

L'attore si trova in questi giorni a Venezia per il Festival

Jake Gyllenahaal ha incontrato un volto familiare durante il suo arrivo a Venezia, si è infatti imbattuto in un cosplayer con indosso il costume di Mysterio. Non capita certo tutti i giorni di imbattersi in uno dei personaggi interpretati al cinema. All’attore, il Mysterio del Marvel Cinematic Universe, è andata invece proprio così.  A spasso per il centro, ha incontrato un cosplayer vestito come il villain di Spider-Man: Far From Home, e ha immortalato l’evento con due foto pubblicate su Instagram. La prima immagine mostra l’attore con uno sguardo confuso sul viso mentre Mysterio si trova su un ponte sullo sfondo. La seconda foto mostra il sosia da vicino, mentre Jake Gyllenhaal cammina sullo sfondo con le mani nella stessa posa dell’uomo. “Ho incontrato un vecchio amico a Venezia” ​​ha scritto nella didascalia. Il collega Josh Gad ha commentato scherzosamente, “Portalo via”. Di seguito le foto:

Venezia: Jake Gyllenhaal incontra un cosplayer italiano di Mysterio

L’attore si trova in queste ore in città per il Festival di Venezia 2021, insieme alla sorella Maggie Gyllenhaal (che qui debutta alla regia con l’adattamento del romanzo di Elena Ferrante The lost Daughter). Sebbene il villain Mysterio di Gyllenhaal sia presumibilmente morto sullo schermo durante gli eventi di Far From Home, il produttore Marvel Eric Carroll in passato aveva anticipato il contrario, suggerendo che il personaggio potrebbe finire con l’ottenere un arco narrativo simile a quello di un iconico villain di Doctor Strange.

Ecco perché i fan di Spider-Man sperano di poter vedere Gyllenhaal in No Way Home, a fianco di Alfred Molina (che sappiamo tornerà come Doc Ock da Spider-Man 2) e, forse, gli ex Spider-Man Tobey Maguire e Andrew Garfield. Intanto Il nuovo capitolo della trilogia su Spider-Man, Spider-Man: No Way Home, uscirà nelle sale il 17 dicembre e racconterà ciò che accade a Peter Parker dopo che la sua identità è stata svelata al mondo e dopo che su di lui è piovuta l’accusa di aver ucciso Mysterio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *