Spider-Man: No Way Home, un incontro con Doctor Strange nelle nuove foto dal set

Tom Holland e Benedict Cumberbatch si incontrano per le vie di New York

La presenza del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch sul set di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo prossimo capitolo Marvel, non è certo una sorpresa. Ora, nuovi scatti rubati dal set del film, mostrano i due attori incontrarsi per le vie di New York! Le due foto mostrano lo Stregone Supremo e Peter Parker che si incontrano fuori dal Sanctum Sanctorum. A sinistra si può vedere Tom Holland nel suo abito rosso e nero da Spider-Man, mentre a destra troviamo Cumberbatch nel suo completo (con tanto di mantello) da Doctor Strange:

Spider-Man: No Way Home, un incontro con Doctor Strange nelle nuove foto dal set

Come potete vedere, lo scatto mostra l’eroe di Tom Holland che incontra lo stregone davanti a quello che sembra il Sancta Sanctorum di New York. La trama della pellicola al momento è ancora tenuto sotto segreto, ma possiamo dare per scontato che i due membri degli Avengers uniranno le forze per affrontare una minaccia legata al Multiverso, dato che il film farà parte di un arco narrativo legato a WandaVision, Loki e il successivo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 17 dicembre.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei. Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures. Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’uomo ragno, accusandolo del suo omicidio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *