Jennifer Lawrence: il ballo in pigiama per festeggiare la vittoria di Joe Biden

L'attrice di Hunger Games e l'entusiasmo per la vittoria di Biden

Il video di Jennifer Lawrence che si lancia in un ballo scatenato per festeggiare la vittoria di Joe Biden alle Presidenziali USA 2020 sta facendo il giro del web. Come ha commentato la stessa Lawrence nel suo post su Twitter, non ha potuto fare a meno di “organizzare un party per uno”. Subito dopo l’annuncio della vittoria di Joe Biden, Jennifer Lawrence è scesa per strada indossando il pigiama e l’immancabile mascherina; l’attrice, fra una corsa e un balletto improvvisato, non ha potuto fare a meno di gridare a gran voce tutta la sua soddisfazione. Una soddisfazione e un entusiasmo decisamente contagiosi. Qualche settimana fa la Lawrence aveva espresso a chiare lettere la sua preferenza per Biden; aveva poi ribadito come Donald Trump non la rappresentasse, sia come essere umano sia come donna. Vediamo qui sotto il divertente video postato da Jennifer Lawrence.

Jennifer Lawrence festeggia l’elezione di Joe Biden come nuovo Presidente degli Stati Uniti

Jennifer Lawrence non è stata certo l’unica ad aver gioito per l’elezione di Joe Biden come 46° Presidente degli Stati Uniti d’America. L’attrice di Hunger Games fa parte di un folto gruppo di elettori democratici che subito dopo l’annuncio della vittoria hanno manifestato tutta la loro gioia. Kate Hudson, ad esempio, ha parlato in un tweet di “un bel momento nella storia” e si è complimentata sia con Biden che con la Vicepresidente Kamala Harris. Allo stesso modo Guillermo del Toro ha rivolto i complimenti a Biden ed Harris chiosando congratulandosi con l’America per “aver ritrovato la sanità mentale”. C’è chi si è commosso, come Ariana Grande e chi, come Elizabeth Banks ha voluto rendere pubblico tutto il suo sollievo.

Sempre Jennifer Lawrence, invece, aveva dichiarato di essere cresciuta in una famiglia dalle simpatie repubblicane; lei stessa in passato aveva votato per il partito conservatore. Per la prima volta al voto, infatti, Lawrence aveva espresso la sua preferenza per John McCain. La star ha cambiato idea proprio a causa dei comportamenti, della politica e delle idee di Donald Trump.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *