Joker: ecco il primo trailer del film con Joaquin Phoenix!

Ecco finalmente il trailer di Joker con Joaquin Phoenix

Joker trailer. Dopo mesi di attesa, ecco finalmente il primo trailer di Joker, film sul principe del crimine con Joaquin Phoenix. Il lungometraggio diretto da Todd Phillips arriverà al cinema ad ottobre, e già dall’inizio della produzione, si è aggiudicato un posto tra i titoli più attesi del prossimo autunno. A vestire i panni di Joker, lo sappiamo ormai tutti, è Joaquin Phoenix.

Tante sono infatti le immagini trapelate in questi mesi con l’attore nei panni del personaggio, ma finalmente grazie al trailer di Joker, abbiamo qualcosa di più tangibile alla quale appigliarci. Ad affiancare Phoenix, nel film troviamo: Zazie Beets, Robert De Niro, Marc Maron, Shea Whigham, Francesc Conroy, Bill Camp e Glenn Fleshler. Ecco di seguito il primo trailer di Joker.

Joker: trailer

Nel trailer possiamo finalmente vedere il Joker di Joaquin Phoenix in azione, cosa che fino ad ora era tenuta nascosta. Questo primo assaggio del film, ci preannuncia anche quale sia l’effettiva storia che porta Arthur Fleck a diventare il principe del crimine. Per la prima volta vedremo sul grande schermo Joker in un film a lui interamente dedicato. A detta del regista, il film, è l’esplorazione di un uomo trascurato dalla società.

La trama finora diffusa, breve e concisa, contiene molto altro al suo interno. Non vedremo solamente la storia di un comico di scarso successo che impazzisce e diventa lo psicopatico-sociopatico che tutti conoscono, ma assisteremo alla genesi del Joker, alla sua trasformazione interiore. Ecco perché c’è grande attesa per l’interpretazione di Joaquin Phoenix.

Con il trailer di Joker svelato, l’unica cosa che rimane da capire è la data di uscita. Il nuovo poster pubblicato da Phillips, rivela la data di uscita del 4 ottobre 2019. Ora rimane da capire se la data scelta dalla Warner Bros, coinciderà anche con la distribuzione italiana. L’attesa sembra ancora lunga, ma vi assicuriamo che ottobre è dietro l’angolo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *