Kerem Bürsin realizza il suo sogno e incontra uno dei suoi idoli

Kerem Bürsin è uno degli attori turchi più amati e sta conquistando il resto del mondo grazie al successo di Love Is in the Air. Negli ultimi giorni, l’artista, seguito da più di 10 milioni di follower su Instagram, è stato uno dei protagonisti del Festival di Màlaga 2022. 

Durante l’evento, è stato accolto da migliaia di fan che lo aspettavano. Successivamente, Kerem Bürsin ha avuto l’occasione di realizzare uno dei suoi più grandi sogni, conoscere un attore di fama internazionale che ama sin da quando era un bambino. 

Kerem Bürsin realizza il suo sogno e incontra uno dei suoi idoli

Kerem Bürsin ha così incontrato uno degli attori più amati al mondo: Antonio Banderas. Dopo il loro incontro a teatro, l’attore turco ha pubblicato un post su Instagram con una serie di scatti insieme al suo mito, esprimendo per l’artista tutto il suo affetto: ”Non so nemmeno da dove iniziare o come iniziare ma l’emozione è vera! Incontrare uno dei miei idoli sin da quando ero bambino e poi da attore è uno di quei regali che la vita ti presenta, dove basta alzare gli occhi al cielo, sorridere e dire grazie! Antonio Banderas, poterti vedere esibirti dal vivo è qualcosa che non dimenticherò mai e che apprezzerò sempre. Grazie per essere stato così generoso, stimolante e con un cuore così gentile! Sei semplicemente uno dei migliori. Alla prossima!”

Anche Antonio Banderas ha voluto scrivere un post per Kerem Bürsin su Instagram, affermando: ”Ieri, è venuto a vedere Compani, Kerem Bürsin, l’attore turco che sta avendo grande successo con Love is in the air. Lui è divertito con il nostro spettacolo e noi con la sua visita”. Inoltre, Kerem ha incontrato anche Carlos Bardem. Ifatti, ha condiviso sui social uno scatto che li ritrae insieme, ringraziando l’artista spagnolo per la sua gentilezza: “È un piacere averti incontrato. Abbiamo progetti di cui parlare”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *