Kidding: ecco il trailer ufficiale della serie tv con Jim Carrey

Jim Carrey e Michel Gondry tornano a lavorare insieme in una delle serie tv più attese della nuova stagione

Disponibile online il tanto atteso trailer della serie tv con protagonista Jim Carrey. I fan di Eternal Sunshine of the Spotless Mind hanno dovuto aspettare quasi tre lustri affinché Jim CarreyMichel Gondry tornassero a lavorare insieme. L’attesa avrà termine a settembre quando finalmente uscirà la serie tv Kidding, in escusiva per Showtime dal 9 settembre. 

Jim Carrey interpreterà Mr. Pickles personaggio televisivo idolo dei bambini, accompagnato sul set da un gran numero di colorati pupazzi. Il trailer ci anticipa che nel corso delle puntate vedremo il protagonista scivolare in uno stato di follia e depressione. La causa dei problemi del protagonista sembra essere la sua situazione familiare, ricca di delusioni e incertezze.

Il trailer offre uno sguardo su quello che sarà il nuovo lavoro di Gondry, un viaggio surreale e onirico nella mente di una persona disturbata. La scena che colpisce di più è quella dove il protagonista sembra avere un rapporto sessuale con un pupazzo.

Kidding, trailer della serie tv con Jim Carrey

L’attore torna protagonista di una serie televisiva a distanza di quasi 30 anni dalla messa in onda di In Living Color (1990). Negli ultimi anni è stato, suo malgrado, protagonista della scena più che per le sue vicende personali che per i suoi film. Proprio nei primi mesi di quest’anno Jim Carrey è stato scagionato dalle accuse piovutegli addosso dopo il suicidio, avvenuto nel 2015, della sua ex ragazza.

Al tragico evento è seguito un periodo di forte fragilità emotiva ed artistica; Jim Carrey non si è però fermatonon mancandogli talento e la voglia di vivere. Potremo infatti vederlo all’opera in Dark Crimes dove, in un‘intensa prova drammatica, interpreterà un detective che indaga sull’omicidio di un importante uomo d’affari. Ancora una volta dimostra a tutti come, nonostante la sua particolare vita privata, riesca a padroneggiare sia ruoli comici sia ruoli dal forte impatto emotivo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *