News

L’unico e insuperabile Ivan: il trailer italiano del film in arrivo su Disney+

Online il trailer ufficiale del film con Bryan Cranston in arrivo sulla piattaforma streaming

L’11 settembre 2020 arriverà su Disney+ il film L’unico e insuperabile Ivan, di cui trovate il trailer qui sotto. Il film, che vede nel cast anche Bryan Cranston, Angelina jolie, Danny DeVito e Sam Rockwell debutterà in anteprima al Giffoni Film Festival il prossimo 18 agosto. La pellicola è diretta da Thea Sharrock e si basa sul pluripremiato libro di Katherine Applegate. L’unico e insuperabile Ivan racconta la storia di un gorilla che condivide la gabbia in un centro commerciale di periferia con Stella l’elefante, Bob il cane e altri animali. Ha pochi ricordi della giungla dove è stato catturato, ma quando arriva un’ elefantina di nome Ruby, qualcosa dentro di lui cambia profondamente. Ruby è stata recentemente separata dalla sua famiglia allo stato brado; questo porta Ivan a mettere in discussione la sua vita, il luogo da dove proviene e dove alla fine vorrebbe essere.

Il trailer del film Disney+ L’unico e insuperabile Ivan

Nel nuovo film per famiglie, L’unico e insuperabile Ivan, Bryan Cranston interpreta Mack, proprietario del centro commerciale in cui si trova il gorilla Ivan. Angelina Jolie darà la voce all’elefante Stella, Danny DeVito al cane Bob e Sam Rockwell al gorilla. Nella versione italiana, invece, a prestare la loro voce sono stati Stefano Fresi (Bob), Paola Minaccioni (Henrietta, la gallina) e Federico Cesari (Murphy, il coniglio). La pellicola sarà il risultato di un mix tra live-action e CGI. La regista de L’unico e insuperabile Ivan, Thea Sharrock, ha dichiarato:

Il mondo è cambiato in un attimo. Le persone di tutto il mondo hanno condiviso esperienze importanti che cambiano la vita in modi che non si vedevano da un secolo. In risposta a questo, sono davvero felice di poter condividere con tutto il mondo la storia deliziosa e originale di Katherine Applegate, portando un po’ di gioia con questo film unico sulla vera amicizia, basato su una storia vera.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button