L’unico e insuperabile Ivan: il trailer italiano del film in arrivo su Disney+

Online il trailer ufficiale del film con Bryan Cranston in arrivo sulla piattaforma streaming

L’11 settembre 2020 arriverà su Disney+ il film L’unico e insuperabile Ivan, di cui trovate il trailer qui sotto. Il film, che vede nel cast anche Bryan Cranston, Angelina jolie, Danny DeVito e Sam Rockwell debutterà in anteprima al Giffoni Film Festival il prossimo 18 agosto. La pellicola è diretta da Thea Sharrock e si basa sul pluripremiato libro di Katherine Applegate. L’unico e insuperabile Ivan racconta la storia di un gorilla che condivide la gabbia in un centro commerciale di periferia con Stella l’elefante, Bob il cane e altri animali. Ha pochi ricordi della giungla dove è stato catturato, ma quando arriva un’ elefantina di nome Ruby, qualcosa dentro di lui cambia profondamente. Ruby è stata recentemente separata dalla sua famiglia allo stato brado; questo porta Ivan a mettere in discussione la sua vita, il luogo da dove proviene e dove alla fine vorrebbe essere.

Il trailer del film Disney+ L’unico e insuperabile Ivan

Nel nuovo film per famiglie, L’unico e insuperabile Ivan, Bryan Cranston interpreta Mack, proprietario del centro commerciale in cui si trova il gorilla Ivan. Angelina Jolie darà la voce all’elefante Stella, Danny DeVito al cane Bob e Sam Rockwell al gorilla. Nella versione italiana, invece, a prestare la loro voce sono stati Stefano Fresi (Bob), Paola Minaccioni (Henrietta, la gallina) e Federico Cesari (Murphy, il coniglio). La pellicola sarà il risultato di un mix tra live-action e CGI. La regista de L’unico e insuperabile Ivan, Thea Sharrock, ha dichiarato:

Il mondo è cambiato in un attimo. Le persone di tutto il mondo hanno condiviso esperienze importanti che cambiano la vita in modi che non si vedevano da un secolo. In risposta a questo, sono davvero felice di poter condividere con tutto il mondo la storia deliziosa e originale di Katherine Applegate, portando un po’ di gioia con questo film unico sulla vera amicizia, basato su una storia vera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *