La Famiglia Addams 2: il trailer ufficiale in italiano del film d’animazione

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano del nuovo film diretto da Greg Tiernan

Questo 28 ottobre debutterà al cinema La Famiglia Addams 2, per l’occasione è stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano con la famiglia macabra più amata di sempre. Il sequel riporta sul grande schermo personaggi visti nel primo film; Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Lurch, Mano e lo zio Fester, che rivivono nel poster e nel trailer ufficiale del film. Diretto dalla coppia Conrad Vernon – Greg Tiernan, il film stavolta vedrà affiancata anche Laura Brousseau. Confermate le voci del primo capitolo uscito nel 2019. Ovvero quelle di Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams). Nella versione originale, invece, tornano; Charlize Theron, Oscar Isaac, Chloë Grace Moretz, Finn Wolfhard e Bette Midler. Di seguito il trailer pubblicato da Eagle Pictures:

La Famiglia Addams 2: il trailer ufficiale in italiano del film d’animazione

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi creati dal fumettista macabro Charles Addams a partire dal 1938 e protagonista di una serie di vignette che dagli anni sessanta hanno ispirato la realizzazione di opere in diversi altri media; come serie televisive, cartoni animati, lungometraggi, oltre a vario merchandising. Di seguito la sinossi ufficiale e poster del film:

La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema nel sequel d’animazione, La Famiglia Addams 2. In questo nuovo capitolo, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia. Il loro viaggio attraverso l’America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?

Articoli correlati