Land: disponibile una nuova clip del film diretto da Robin Wright

Il film sarà disponibile nei cinema statunitensi dal 12 febbraio

È disponibile online una nuova clip di Land, esordio alla regia di Robin Wright (House of Cards, Wonder Woman), che farà anche da protagonista. Nel film la Wright interpreta Edee, una donna la cui vita viene stravolta e perde così la capacità di connettersi con il mondo e con le persone che conosceva da una vita. Decide quindi di rifugiarsi in una foresta sulle bellissime ma spietate Montagne Rocciose, lasciandosi la sua vecchia vita alle spalle. Tuttavia, dopo essere stata salvata dalla morte da un cacciatore di passaggio (Demián Bichir), la donna cerca di trovare un modo per vivere nuovamente. La Wright dirige una sceneggiatura di Jesse Chatham ed Erin Dignam. Kim Dickens (Gone Girl – L’amore bugiardo) è co-protagonista del film, prodotto da Allyn Stewart, Lora Kennedy, Leah Holzer e Peter Saraf. Land sarà disponibile nei cinema statunitensi dal 12 febbraio.

Land: la clip del film diretto e interpretato da Robin Wright

Il ruolo più noto di Robin Wright è quello di Claire Underwood in House of Cards, per il quale ha ottenuto sei nomination agli Emmy e vinto un Golden Globe. Abbiamo visto l’attrice anche in Forrest Gump e in Unbreakable – Il predestinato e presto la vedremo riprendere il ruolo di Antiope in Wonder Woman 1984 e nella Snyder Cut della Justice League. La Wright è anche una delle otto registe donne che stanno attualmente lavorando al film antologico Together Now, una raccolta di storie motivanti e di emancipazione, dirette da un gruppo diversificato e internazionale di registe, ambientate in tutto il mondo.

La sinossi ufficiale di Land

“Land” racconta la commovente storia della ricerca di significato di una donna nella vasta e aspra landa selvaggia americana. Edee (Wright), all’indomani di un evento insondabile, si ritrova incapace di rimanere in contatto con il mondo che conosceva una volta e di fronte a quell’incertezza, si ritira nelle magnifiche, ma spietate, terre selvagge delle Montagne Rocciose. Dopo che un cacciatore locale (Demián Bichir) l’ha portata indietro ad un passo dalla morte, deve trovare un modo per vivere di nuovo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *