Last Night in Soho: il trailer italiano del film svela delle anticipazioni

Segreti, misteri e orrori della Swinging London di Edgar Wright

Dopo la tappa fuori concorso a Venezia 78, il 4 novembre Universal porterà nei cinema d’Italia Last Night in Soho, il thriller-horror psicologico di Edgar Wright, che svela un nuovo inquietante trailer italiano che contiene nuovi dettagli sulla trama del film. Lo stesso regista ha condiviso il trailer in versione originale via Twitter includendo un avviso per gli spettatori: “Se siete già convinti di vederlo e preferite non sapere niente dei segreti del film, spostate altrove lo sguardo.” Protagonisti di Last Night in Soho la lanciatissima Anya Taylor-Joy vista di recente nella miniserie tv La regina degli scacchi di Netflix, la Thomasin McKenzie di JoJo Rabbit e Matt Smith (The Crown) meglio noto come l’Undicesimo Dottore della serie tv Doctor Who. Di seguito il trailer italiano del film:

Last Night in Soho: il trailer italiano del film svela delle anticipazioni

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio che lega le due protagoniste. Niente è come sembra e il trailer approfondisce le caratterizzazioni dei personaggi. La trama vede Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandie (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Parlando di film che lo hanno ispirato durante la realizzazione, Wright ha citato il thriller A Venezia… un dicembre rosso shocking con Donald Sutherland del 1973 e l’horror Repulsione di Roman Polanski del 1965. Wright come direttore della fotografia ha voluto il coreano Chung-hoon Chung (Mademoiselle, Zombieland – Doppio colpo, IT, Edison – L’uomo che illuminò il mondo) che ha curato anche la fotografia del film live-action di Uncharted. Mentre le musiche originali del film sono del compositore premio Oscar Steven Price (Gravity). Altri crediti di Price includono musiche per Attack the Block – Invasione alienaSuicide SquadAmerican Assassin e The Aeronauts. Price e il regista Edgar Wright sono alla loro terza collaborazione dopo La fine del mondo e Baby Driver – Il genio della fuga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *