News

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: tutti i blooper dal set dell’ultima stagione

Netflix ha deciso di mostrarci i blooper della terza e quarta parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Netflix ha diffuso un video che raccoglie tutti i blooper dal set delle stagioni 3 e 4 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Nel video vediamo scene esilaranti, perfettamente in linea con il tema dello show. Telefoni che cadono da soli, candele che non si spengono, pergamene che girano per la stanza e ciak pieni di sangue. Insomma, quando c’è di mezzo Sabrina non ci si fa mancare proprio nulla!

Meno divertente, invece, sembra esser stato per molti il finale della quarta e ultima parte della serie, che ha visto in disaccordo persino l’attrice protagonista Kiernan Shipka. Le Terrificanti Avventure di Sabrina, titolo originale Chilling Adventures of Sabrina; è una serie televisiva statunitense tratta dall’omonima serie a fumetti e ambientata nello stesso mondo di Riverdale. Lo scorso 8 luglio Netflix ha annunciato la cancellazione della serie, che terminerà con la quarta parte, il capitolo conclusivo è andato in onda il 31 dicembre.

I blooper dal set di Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Potete vedere il video qui sotto, sottotitolato in italiano. La descrizione del video recita “Nuova stagione, nuovi blooper: ecco tutte le “papere” successe sul set del terzo e quarto capitolo de Le Terrificanti Avventure di Sabrina“. Lo show, che nasce come trasposizione dell’omonimo fumetto (realizzata dagli autori di Riverdale); era incentrato su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90.

Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina (Shipka), una giovane streghetta metà mortale; che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano. Nell’ultima stagione la congrega deve combattere ogni terrificante minaccia con l’aiuto del Fright Club. Il cast dello show è formato, oltre che dalla Shipka e da Perdomo, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button