Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nella terza stagione si andrà all’Inferno

Il produttore dello show ha rivelato qualche anticipazione sulla terza stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Stando a quanto rivelato da Roberto Aguirre-Sacasa, produttore de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la terza stagione porterà i prtoagonisti all’Inferno e potrebbe mostrare un crossover con Riverdale. Aguirre-Sacasa è infatti il produttore di entrambi i progetti che adattano i fumetti di Archie Comics per il piccolo schermo. Ha infatti annunciato che: “Sono molto aperto all’idea e sembra che ne stiamo sempre parlando. Vorrei ancora che accaddesse”.

Ricordiamo [SPOILER] che la seconda stagione si era conclusa con Sabrina pronta ad andare nella dimensione infernale per salvare il fidanzato Nick. L’arrivo delle nuove puntate dovrebbe essere previsto per il mese di ottobre, ma non ci sono certezze. Il produttore, a tal proposito, ha dichiarato:

Non penso saremmo pronti per Halloween. Non ho proprio idea. Stiamo scrivendo l’ottavo episodio, stiamo iniziando le riprese del sesto, quindi siamo quasi a metà del lavoro e sta andando in modo grandioso. Sono davvero orgoglioso di queste puntate che sono davvero, davvero divertenti.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 – Si va all’Inferno

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3

Roberto Aguirre-Sacasa, creatore dei fumetti de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e di Riverdale, oltre che showrunner della serie, ha deciso di svelare qualche dettaglio sulla nuova ambientazione. La terza stagione infatti è attualmente in produzione e dovrebbe essere pronta entro la fine dell’anno. La frase: “Andiamo all’inferno e riprendiamoci il mio ragazzo” pronunciata dalla protagonista Kiernan Shipka alla fine della seconda stagione è indicativa di quanto si vedrà nella terza.

Infatti Sabrina andrà proprio negli Inferi, da Satana, per riprendersi il fidanzato Nick. Aguirre-Sacasa, a tal proposito, ha detto nel corso del tour stampa della Television Critics Association:

Sì, credo di poter dire che andremo all’Inferno. Davvero, sarà divertente; pericoloso anche, ma divertente.

Non si hanno molte altre informazioni per il momento se non che la serie è attualmente in produzione. La data d’uscita verrà probabilmente rivelata verso la fine dell’estate, anche se non si hanno ancora novità al riguardo per il momento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *