News

Locke and Key: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie per un'ulteriore stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato Locke and Key per una terza stagione. La serie si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez. Netflix aveva già rinnovato Locke & Key per una seconda stagione lo scorso marzo, un mese dopo il lancio della prima. Le riprese si concluderanno questa settimana a Toronto, e quelle della terza inizieranno immediatamente con l’anno nuovo. La stagione 2 arriverà nel 2021. Brian Wright, vicepresidente degli affari generali di Netflix, ha dichiarato:

[Gli EP] Carlton [Cuse] e Meredith [Averill] hanno costruito un mondo incredibile in Locke & Key, e siamo entusiasti di avere i Lockes di ritorno per altre storie nella terza stagione.

Cuse ha poi aggiunto:

Abbiamo in serbo alcune incredibili avventure per la famiglia Locke nella terza stagione e non potremmo essere più entusiasti di continuare a raccontare la nostra storia con i nostri grandi partner di Netflix.

Locke and Key: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Locke and Key è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per una terza stagione. La serie si basa sui fumetti omonimi di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, lo show segue i tre fratelli Locke, che, insieme alla madre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale dopo che qualcuno ha assassinato il padre in strane circostanze. Lì, scoprono chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre e risvegliano anche un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubare le chiavi. Il cast di Locke & Key include Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck. Nella seconda stagione vedremo anche Brendan Hines, star della serie The Tick, nei panni Josh Bennett. In aggiunta a Hines, è entrata nel cast anche Liyou Abere (The Boys). Inoltre, Aaron Ashmore e Hallea Jones, apparsi in ruoli ricorrenti nella stagione 1, hanno ottenuto un ruolo regolare. Ashmore interpreta Duncan Locke, fratello minore di Rendell Locke, il defunto padre dei protagonisti Tyler, Kinsey e Bode. Jones interpreta Eden Hawkins.

rinnovata locke and key
Locke and Key. Genre Arts, Hard A Productions, Circle of Confusion, IDW Entertainment

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button