Locke & Key: il teaser trailer della seconda stagione

La seconda stagione della serie fantasy arriverà su Netflix il 22 ottobre

Netflix ha rilasciato in rete il teaser trailer della seconda stagione di Locke & and Key, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 22 ottobre. La serie si basa sull’omonimo fumetto della IDW di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, e segue tre fratelli Kinsey, Tyler e Bode che, dopo il tragico omicidio del padre, si trasferiscono con la madre Nina nell’inquietante casa di famiglia nel Maine. Lì, scoprono chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre e risvegliano anche un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubare le chiavi. Il cast di Locke & Key include Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck. Nella seconda stagione vedremo anche Brendan Hines, star della serie The Tick, nei panni Josh Bennett. In aggiunta a Hines, è entrata nel cast anche Liyou Abere (The Boys).

Locke & Key: il teaser trailer della seconda stagione della serie disponibile su Netflix

Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite. I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).

Ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una terza stagione. Brian Wright, vicepresidente degli affari generali di Netflix, ha dichiarato: “[Gli EP] Carlton [Cuse] e Meredith [Averill] hanno costruito un mondo incredibile in Locke & Key, e siamo entusiasti di avere i Lockes di ritorno per altre storie nella terza stagione“. Cuse ha poi aggiunto:

Abbiamo in serbo alcune incredibili avventure per la famiglia Locke nella terza stagione e non potremmo essere più entusiasti di continuare a raccontare la nostra storia con i nostri grandi partner di Netflix.

 

Articoli correlati