Loki: il trailer ufficiale della serie Disney+ in arrivo l’11 giugno

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios

Fra le serie di Disney+ Loki è indubbiamente quella più attesa dai fan, che vede il ritorno dell’amatissimo Tom Hiddleston, che ora possiamo ammirare nel primo trailer. Come già accaduto nel caso di altre due serie, cioè WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, la trama si svolge dopo i fatti narrati nel film Avengers: Endgame. In quell’occasione Loki aveva rubato il Tesseract: ora lo ritroviamo che è stato catturato dalla Time Variance Authority, organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali del multiverso e che può, se lo ritiene opportuno, cancellarle. Come spiegato nel trailer, siccome Loki ha modificato il flusso temporale, i boss della TVA intendono farsi aiutare da lui per sistemare le cose. Senza fidarsi di lui, ovviamente, ma ingaggiando una pericolosa lotta di inganni.

Loki: il trailer ufficiale della serie Disney+ in arrivo l’11 giugno

Il creatore e showrunner della serie si chiama Michael Waldron, sceneggiatore e produttore di titoli come Rick and Morty e anche co-sceneggiatore del futuro film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia. La regia della prima stagione è stata invece firmata da Kate Herron. Nel cast, oltre a Tom Hiddleston, troviamo Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La prima stagione di debutterà l’11 giugno e non sarà una miniserie, cioè un prodotto con un numero finito di episodi. La stagione 2 è infatti già in fase di sviluppo e potenzialmente c’è spazio per andare avanti ancora. Il supervisore degli effetti visivi Brad Parker ha sottinteso in un’intervista che i fan dovrebbero aspettarsi l’inaspettato:

Questa serie è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato molto divertente lavorarci ed è sempre stato un mio sogno lavorare su un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico.Ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *