News

Lovecraft Country – La terra dei demoni: il trailer italiano della serie horror

Il trailer della serie ispirata dai racconti di H.P. Lovecraft, prodotta da J.J. Abrams e Jordan Peele

Sky ha rilasciato il trailer della serie horror Lovecraft Country – La terra dei demoni, prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams. Lovecraft Country racconta la storia di Atticus Freeman (Jonathan Majors) e del suo viaggio attraverso l’America del 1950 per ritrovare il padre, misteriosamente scomparso. Il protagonista, insieme alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett) e a suo zio George (Courtney B. Vance), dovrà affrontare numerosi ostacoli legati al razzismo e alla presenza di numerose creature. Nel racconto, infatti, ci saranno alcuni dei mostri usciti dai racconti di H.P. Lovecraft, che metteranno a repentaglio la vita dei protagonisti. Il premio Oscar Jordan Peele (Scappa-Get Out) e J.J. Abrams, saranno i produttori esecutivi. La serie è tratta dal romanzo di Matt Ruff, che a sua volta si è ispirato ai racconti dell’orrore di H.P. Lovecraft, per ideare le mostruose creature.

Lovecraft Country – La terra dei demoni: sinossi e trailer italiano

La serie sarà disponibile dal prossimo 31 ottobre su Sky Atlantic. Misha Green, oltre che showrunner, è anche produttore esecutivo insieme a J.J. Abrams e Jordan Peele di questa serie ambientata nell’America degli anni Cinquanta e basata sul romanzo omonimo di Matt Ruff. Il giovane afroamericano Atticus Black, insieme a suo zio George e all’amica d’infanzia Letitia, intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca del padre scomparso. Ciò che Atticus troverà tra le terre del New England, però, non saranno solo creature innominabili e antichi culti, ma anche l’odio di un’America malata di razzismo.

La sinossi ufficiale della serie:

America anni 50, Atticus detto Tic è tornato dalla guerra di Corea, segnato da incubi e da tetre profezie. Una lettera lo invita nella cittadina di Ardham, dove lo attende suo padre. Così, insieme allo zio George e alla intraprendente Leti, parte per un viaggio che cambierà le loro vite e spalancherà le porte del sovrannaturale. La magia è presto destinata a travolgere anche il resto della loro famiglia allargata, minacciata da più parti e soprattutto da bianchi razzisti, oppure così privilegiati da non curarsi del valore della vita altrui.

Il trailer italiano di Lovecraft Country – La terra dei demoni:

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button