Marvel’s Guardians of the Galaxy: il trailer del nuovo videogioco di Eidos

Square Enix e Eidos Montreal presentano Marvel's Guardians of the Galaxy, nuovo videogioco basato su un franchise della Casa delle Idee

Marvel’s Guardians of the Galaxy è il nuovo videogioco di Eidos e Square-Enix, un’opera completamente single player e incentrata sulla componente narrativa che promette di immedesimarsi in Peter Jason Quill e nella sua squadra di eroi improbabili. Da quando Square Enix ha annunciato un nuovo evento digitale per l’E3 2021, in molti si sono sorpresi di un paio di annunci a cui avremo assistito da lì a pochi giorni. Prima di questi, giravano solo alcuni rumor su questo gioco. In molti però, hanno atteso questa serata di annunci per capire meglio se le chiacchiere erano fondate o meno. Ora Marvel’s Guardians of the Galaxy è realtà, con Eidos che ha presentato la propria nuova opera tratta dai personaggi Marvel al grande pubblico con un primo trailer davvero molto affascinante.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: il trailer del nuovo videogioco di Eidos

Come si evince dal trailer, più che basarsi sulle controparti live action che abbiamo imparato a conoscere grazie ai due film del Marvel Cinematic Universe, questo videogioco riprende lo stile delle run fumettistiche. I personaggi, infatti, non si basano sugli attori visti sul grande schermo, bensì su quelle versioni dei personaggi che possiamo ritrovare di vignetta in vignetta negli albi a fumetti dei Guardiani. Sviluppato da Eidos-Montréal in collaborazione con Marvel Entertainment, il titolo combina una storia originale ed elettrizzanti meccaniche di gioco per giocatore singolo. Qui i giocatori si troveranno a vestire i panni di Star-Lord, del quale dovranno padroneggiare lo stile di combattimento per riuscire a sconfiggere i nemici a suon di pistole elementari unite alle abilità uniche di ogni Guardiano.

A rendere tutto narrativamente dinamico sono i dialoghi e le interazioni a scelta multipla, che permetteranno al leader dei Guardiani di poter rafforzare i legami con la sua squadra. La colonna sonora è un immancabile elemento per un titolo come I Guardiani della Galassia. Al suo interno potremo ascoltare, apprezzare e cantare innumerevoli classici degli degli anni ’80 accanto a brani originali. Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Sono aperti i pre-order per le edizioni Standard e Deluxe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *