Me contro Te il film – La vendetta del Signor S supera gli incassi di Checco Zalone

Il film dei Me contro Te ha già totalizzato più di un milione di euro scalzando Tolo Tolo dalla vetta del boxoffice

Sono anni ormai che i Me contro Te dominano le tendenze di YouTube, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un successo del genere anche al cinema. Infatti, Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S al suo debutto in sala ha totalizzato circa un milione e 100mila euro scalzando dalla vetta del boxoffice Tolo Tolo di Checco Zalone che ha totalizzato 42 milioni di euro alla terza settimana di programmazione. È nelle prossime settimane però che si vedrà se quello dei Me contro Te sarà un vero e proprio successo o solo un fuoco di paglia.Me contro Te

Dopo Tolo Tolo, in classifica troviamo Piccole Donne, Hammamet e a seguire Richard Jewell e Jojo Rabbit. Il dramma 18 regali mantiene il settimo posto seguito da Jumanji e La dea fortuna che restano rispettivamente all’ottavo e nono posto ormai da Natale.

Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S diretto da Gianluca Leuzzi, vede Lui e Sofì confrontarsi con il malvagio Signor S determinato a conquistare il mondo e sancire la fine dei Me contro Te.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *