Mercoledì 2: Netflix procede spedita e l’annuncio del rinnovo potrebbe arrivare prima del previsto

L'annuncio di Mercoledì 2 (ormai inevitabile) potrebbe arrivare prima di quanto vi aspettate!

Che un imminente annuncio di Mercoledì 2 sia nell’aria non è certo cosa che possa lasciare sorpresi. Ma se la conferma dovesse arrivare prima del previsto? È quello che riporta Deadline, che anticipa che l’annuncio del rinnovo della serie che sta infrangendo ogni record potrebbe arrivare addirittura all’inizio del nuovo anno. Prodotta da Tim Burton insieme agli showrunner Alfred Gough e Miles Millar e diretta, nei primi 4 episodi dallo stesso Burton, Wednesday – al momento in cui scriviamo – non schioda di un passo dal primo posto delle serie tv più viste su Netflix. E a quanto pare Netflix ha deciso di procedere spedita verso Mercoledì 2, con i produttori dello show già alla ricerca di nuove penne da aggiungere alla writers’ room. Non solo, sempre Deadline riferisce come sarebbe già iniziato il processo di ricerca di nuove location dove girare le storie del prossimo capitolo.

mercoledì 2

1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

L’annuncio di Mercoledì 2 (ormai inevitabile) potrebbe arrivare prima di quanto vi aspettate!

Ormai sembra essere solo questione di (poco) tempo e il rinnovo di Mercoledì per una seconda stagione pare inevitabile. Numeri alla mano l’esito non potrebbe essere diverso e, probabilmente, Netflix sta aspettando solo che gli spettatori di tutto il mondo finiscano di godersi la prima stagione prima di annunciare la seconda. Che Wednesday sarebbe stata un successo c’era da aspettarselo, per via di un signore di nome Tim Burton e per la connessione della serie con il mondo della famiglia Addams, da sempre amatissimo. Ma che sarebbe stato un successo così enorme era un po’ meno scontato. Jenna Ortega ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Mercoledì Addams, con tanto di scene diventate virali grazie ai social (leggasi alla voce scena del ballo).

Mercoledì 2

Mercoledì. 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Sono certamente varie le strade percorribili per lo sviluppo di Mercoledì 2, fra storyline rimaste aperte e la possibile introduzione di altri membri della famiglia Addams. E a proposito degli Addams, il dirigente Netflix Peter Friedlander ha addirittura anticipato la possibilità di realizzare diversi spin-off dedicati proprio ai membri della famiglia più spaventosa e divertente di sempre. In attesa dell’annuncio ufficiale della seconda stagione, mettetevi alla prova coi nostri quiz dedicati a Jenna Ortega, alla Nevermore Academy e alla famiglia Addams!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *