Mercoledì: Mano nel primo teaser trailer della serie di Tim Burton

Il primo teaser della serie incentrata su La Famiglia Addams, in arrivo in autunno su Netflix

Il primo teaser trailer di Mercoledì, serie creata da Tim Burton su La Famiglia Addams, è dedicata a Mano, personaggio creato da Charles Adams nel 1938.  La sinossi della serie, prevista su Netflix in autunno, recita: “L’imminente serie di otto episodi è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni dello strano ed eterogeneo corpo studentesco“.

La serie vedrà Jenna Ortega nei panni della figlia Wednesday, protagonista principale dello show, Luis Guzman nei panni del marito Gomez Catherine Zeta-Jones nel ruolo dell’iconica Morticia Addams. Faranno parte della serie anche Thora Birch (Ghost World, The Walking Dead), Riki Lindhome (Knives Out, Another Period), Jamie McShane (Mank, Bloodline), Hunter Doohan (Your Honor, Truth Be Told), Georgie Farmer (Treadstone, The Evermoor Chronicles), Moosa Mostafa (Nativity Rocks!, The Last Bus), Emma Myers (Girl in the Basement, Taste of Christmas), Naomi J. Ogawa (Skylines), Joy Sunday (Dear White People, The Beta Test) e Percy Hynes White (The Gifted, Pretty Hard Cases).

Mercoledì: il primo teaser trailer della serie di Tim Burton

La serie rappresenta una delle poche avventure di Tim Burton nella televisione. Impegnato da tempo nella preparazione di Beetlejuice 2, il regista di Ed Wood e Mars Attack ha diretto alcuni episodi di Alfred Hitchcock Presents e si è occupato come produttore della supervisione della serie animata tratta Beetlejuice. La Famiglia Addams nasce con una serie di vignette realizzate dal 1938 da Charles Addams. Fino ad ora è stata già realizzata una serie TV live-action e due film; hanno avuto come protagonisti  Raul Julia, Anjelica Huston e Christopher Lloyd. Nel 2019 è invece uscito un film d’animazione riguardante la famiglia, che avrà un sequel che uscirà nel 2021.

mercoledì

Mercoledì, MGM TV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *