Migliori serie Netflix 2019: la top 10 secondo Forbes

Le 10 migliori serie Netflix di quest'anno secondo la rivista Forbes

Il 2019 si sta per chiudere e, come da tradizione di fine anno, è tempo di classifiche. Anche la rivista Forbes ha stilato una classifica di fine anno, presentando la sua top 10 delle migliori serie Netflix 2019. La maggior parte delle serie tv in classifica sono proprio produzioni originali Netflix e colpisce come, sul podio, trionfi una serie sbarcata da pochissimo sulla piattaforma streaming. Al secondo posto della classifica delle 10 migliori serie Netflix 2019 troviamo infatti The Witcher, la serie fantasy approdata sulla piattaforma lo scorso 20 dicembre.

A soli quattro giorni dall’uscita, la serie con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia ha conquistato la medaglia d’argento nella top 10 di Forbes guadagnandosi un punteggio di 8.8. La serie tv targata Netflix basata sulla saga dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica grazie alle interpretazioni degli attori, le atmosfere e i combattimenti spettacolari. Ma vediamo, qui di seguito, la top 10 completa delle migliori serie tv Netflix di quest’anno secondo la prestigiosa rivista Forbes.

migliori serie netflix 2019

L’inquietante Black Mirror conquista la medaglia d’oro con un punteggio di 8.9 mentre a parimerito con The Witcher troviamo Narcos e House of Cards con 8.8. Al nono posto BoJack Horseman, la serie creata da Raphael Bob-Waksberg, la cui prima parte della sesta stagione è stata distribuita a ottobre 2019; per la seconda parte invece, ormai manca davvero poco, visto che arriverà sulla piattaform a gennaio 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *