Miriam si sveglia a mezzanotte: Jennifer Lawrence possibile protagonista del remake

Il remake del film del 1983 è in lavorazione e Jennifer Lawrence potrebbe entrare nel cast

Da parecchi anni ormai Hollywood ha dimostrato il suo amore per i vampiri. Le storie basate su queste affascinanti creature mitologiche hanno riempito la storia del cinema già a partire dagli albori. E Hollywood non è intenzionata a lasciar andare l’ossessione per le storie di vampiri. L’ultimo progetto a cui pare stia lavorando l’industria del cinema americano, è un remake del film del 1983 diretto da Tony Scott, Miriam si sveglia a mezzanotte; la protagonista potrebbe essere la giovane e talentuosa attrice Jennifer Lawrence.

La notizia al momento non è confermata, ma pare che il remake sia nelle prime fasi di sviluppo. Miriam si sveglia a mezzanotte racconta la storia di due vampiri e un’umana che instaurano un triangolo amoroso. Jennifer Lawrence potrebbe essere scritturata per uno dei due ruoli da protagonista femminile nel remake di Miriam si sveglia a mezzanotte. Nonostante l’assenza di una conferma, il remake del film di Tony Scott potrebbe essere diretto da Duncan Jones, regista di Warcraft – L’inizio.

Il film fu una delusione sia critica che commerciale quando uscì. Nei decenni successivi è però diventato un film cult; oltre a ciò è cosa nota che le storie d’amore con i vampiri abbiano grande presa sul pubblico. Jennifer Lawrence non ha confermato o smentito la sua possibile presenza nel remake di Miriam si sveglia a mezzanotte. L’attrice di Hunger Games, però, sembra essere più selettiva ora che i suoi doveri contrattuali con la saga di X-Men sono stati adempiuti.

jennifer lawrence miriam si sveglia a mezzanotte remake

Jennifer Lawrence, Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2. Lions Gate Entertainment, Color Force

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *