Modern Love: il trailer della serie Amazon con Anne Hathaway e Tina Fey

Un primo sguardo alla serie con il teaser trailer rilasciato da Amazon Prime Video

Modern Love trailer. Giorni intensi per Amazon Prime Video che mostra un trailer dopo l’altro. The Boys, Jack Ryan 2 e Undone sono stati svelati al pubblico recentemente ed oggi è toccato a Modern Love, nuova serie della piattaforma si streaming di Amazon. La serie si ispira all’omonima rubrica del New York Times che racconta diverse storie d’amore. Ogni puntata, della durata di circa mezz’ora, segue una storia d’amore diversa, differendo per stile e tematiche in relazione alle vicende narrate.

Nel podcast tratto dalla rubrica attori famosi e star dello spettacolo si prestano per raccontare le storie. L’idea della serie è la stessa: riunire altrettante star per poter mettere in scena i vari racconti. È stato, infatti, riunito un cast stellare per mettere in scena le vicende narrate nella rubrica. Tra i volti più importanti troviamo Anne Hathaway, Tina Fey, Julia Garner, Olivia Cooke, Dev Patel e Andrew Scott.

Modern Love trailer della serie Amazon

Modern Love sarà impostata come una commedia romantica, portando però le dinamiche del genere a episodi su piccolo schermo. Facendo così le singole sezioni narrative, dedicate ognuna d una storia differente, troveranno uno spazio a loro riservato nei singoli episodi di riferimento . Seguendo le dinamiche di buona parte delle serie antologiche, ogni episodio avrà cast, scrittori e registi differenti. Tra i produttori esecutivi John Carney, noto per Sing Street, che supervisionerà in prima persona regia e sceneggiatura. Nel cast, tra i nomi non citati sopra: Sofia Boutella, Catherine Keener, Cristin MilliotiAndy Garcia.

Modern Love punta a diventare una delle sorprese di Amazon per la prossima stagione televisiva, insieme alle nuove particolari proposte come Undone, The Expanse e Carnival Row. Dopo aver visto il trailer di Modern Love siamo estremamente curiosi di scoprire cosa ci riserva questo interessante esperimento antologico. E voi? Conoscevate questi progetto? La serie arriverà il 18 ottobre 2019 su Amazon Prime Video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *