MODOK: online la prima immagine di Mr. Sinister nella nuova serie Marvel

La serie animata in stop motion arriverà sulla piattaforma di Hulu a breve

Jordan Blum, co-creatore di MODOK insieme a Patton Oswalt (voce anche del personaggio principale), ha rilasciato in rete la prima immagine di Mr. Sinister. La nuova serie Marvel in stop motion è incentrata su M.O.D.O.K. (acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, organismo mentale nato per uccidere), un super villain con una missione: conquistare il mondo. Dopo vari fallimenti ha deciso di formare un’organizzazione, la A.I.M., con lo scopo di raggiungere il suo obiettivo. La serie segue il villain Marvel mentre tenta di trovare un equilibrio tra la gestione della sua organizzazione criminale (AIM) e la sua esigente famiglia, fallendo miseramente su entrambi i fronti. All’inizio della serie, secondo quanto riportato da EW, scopriamo infatti che MODOK negli ultimi tempi è stato un marito piuttosto negligente. Mentre annaspa al lavoro, la moglie Jodie sta avendo successo grazie al suo blog, diventato ormai un brand di lifestyle. I due si troveranno costretti a rivalutare la loro relazione.

MODOK: la prima immagine di Mr. Sinister nel Tweet del co-creatore della serie animata

L’immagine di Mr. Sinister, condivisa su Twitter da Jordan, è accompagnata da questo messaggio: “Per quelli che ancora non l’hanno visto, il fantastico Mr. Sinister farà la sua comparsa in tutta la sua gloria nelle puntate di MODOK. Se cercate qualche storia con lui da leggere, vi consiglio il fumetto intitolato Hellions scritto da Zeb Wells. Una serie fantastica per i feticisti dei mantelli“.

Nel cast vocale della serie troviamo Aimee Garcia (Lucifer), Ben Schwartz (Parks and Recs), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Beck Bennet (SNL), Jon Daly (Kroll Show) e Sam Richardson (Veep). La serie farà prossimamente il suo debutto su Hulu. M.O.D.O.K. debutta in Marvel Comics nel 1967 nel numero 93 di Tales of Suspense: creato da Stan Lee Jack Kirby, era inizialmente un nemico di Captain America.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *