Morbius: Matt Smith si aggiunge al cast dello spinoff di Spider-Man

Matt Smith si aggiunge a Jared Leto nel cast di Morbius

Per lo spinoff di Spider-man dal titolo Morbius, Matt Smith è nelle trattative finali per entrare nel cast. Matt Smith andrà ad aggiungersi a Jared Leto nel film basato su una delle nemesi dell’ Uomo Ragno, chiamato appunto Morbius. Variety, riporta infatti che le trattative tra l’attore e la casa di produzione sono ormai agli sgoccioli, manca quindi veramente pochissimo all’ingresso di Matt Smith nel cast di Morbius. Il regista del film sarà Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite, 2017). La sceneggiatura invece sarà firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, co-creatori di Lost in Space (serie Netflix). Il film sarà una produzione Sony.

Morbius: Matt Smith nel cast

Veniamo dunque al soggetto del film, ovvero Morbius. Il ruolo di Matt Smith nel film è ancora sconosciuto, ma il suo sarà uno dei personaggi principali. Il villain de L’uomo Ragno, chiamato anche Morbius il vampiro vivente ha fatto la sua prima apparizione nel 1971 nel fumetto The Amazing Spider-Man n.101. Il personaggio è uno scienziato che cerca di curare una malattia al sangue di cui soffre, ottenendo però risultati spaventosi. Diventa così un vampiro. Il ruolo di Morbius nel film sarà affidato a Jared Leto.

Con questo film la Sony salirà a quota due, nei film dedicati ai Villain dei fumetti. Dopo l’inaspettato successo di Venom con Tom Hardy e Michelle Williams, e, la conferma del suo sequel, la Sony si butta su un altro storico villain di Spider-Man, Morbius. La casa di produzione potrebbe sfruttare la scia lasciata da Venom per confermare il successo ottenuto finora. Non ci resta che attendere altre news sul film.

Matt Smith è particolarmente noto per ruoli sul piccolo schermo. Ha interpretato il ruolo del Principe Filippo in The Crown, accanto a Claire Foy, ed è stato l’undicesimo dottore nella serie tv Doctor Who. Sul grande schermo ha recitato in: Terminator Genisys, 2015, Patient Zero, 2018. Inoltre si è appena aggiunto al cast di Star Wars IX.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *