Mr and Mrs Smith: annunciato un reboot con Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover

La serie arriverà su Amazon Prime Video nel 2022

Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge realizzeranno e saranno i protagonisti di una serie tv basata su Mr and Mrs Smith. Lo show verrà realizzato per Amazon Prime Video e vedrà quindi coinvolti due dei più grandi talenti televisivi del panorama attuale in tv. La serie è basata sul celebre film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, a darne la notizia è stata la presidente degli Amazon Studios Jennifer Salke:

Questo è un dream team! Donald e Phoebe sono due dei creatori e degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano come un potente team creativo. Sig. and Mrs. Smith è una proprietà iconica, e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca (la showrunner Francesca Sloane) lo faranno loro. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con partner così eccezionali alla New Regency.

Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover saranno Mr and Mrs Smith

Nel film del 2005 vedevamo Brad Pitt e Angelina Jolie come una coppia sposata ma allo stesso tempo come spie rivali; e fu diretto da Doug Liman e scritto da Simon Kinberg. Ora però Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge daranno nuova vita a Mr. and Mrs. Smith. I due si sono riuniti per una versione serie TV, in cui saranno i protagonisti e i produttori esecutivi della serie. Donald Glover ha una carriera tra serie tv e cinema – ma è anche il Childish Gambino di This is America – ed è l’autore e protagonista della serie tv Atlanta. Phoebe Waller-Bridge invece è l’autrice della pluripremiata serie Fleabag ma anche di Killing Eve. I due avevano già lavorato insieme nel film Solo, in cui Donald Glover interpretava Lando Calrissian e Phoebe Waller-Bridge doppiava il personaggio di L3-37. La showrunner Francesca Sloane ha precedentemente lavorato sulla serie Fargo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *