Treat People with Kindness: Phoebe Waller-Bridge con Harry Styles

Il video del nuovo singolo dell'artista tratto dal suo nuovo album

Harry Styles ha rilasciato il video ufficiale del suo singolo Treat People with Kindness – tratto dal suo nuovo album Fine Line – che lo vede danzare insieme a Phoebe Waller-Bridge. Nella clip, girata prima della pandemia da Gabe Turner, si vede il cantante esibirsi sul palco di un club. Successivamente, appare la Bridge che si unisce a Styles per ballare insieme.

Ho girato questo video all’inizio dell’anno scorso. Non sapevamo quanto eravamo fortunati a vivere quest’esperienza. Harry Styles e Phoebe, il picco della mia carriera! È perfetto che esca oggi, nella speranza che nel 2021 si torni a una qualche forma di normalità.

Treat People with Kindness: Phoebe Waller-Bridge nel video del nuovo singolo di Harry Styles

È la prima apparizione della Waller-Bridge in un video musicale: la creatrice, sceneggiatrice e protagonista di Fleabag ha lavorato anche a Killing EveRun e ha partecipato alla sceneggiatura di No Time to Die, il nuovo film di James Bond in uscita quest’anno. Il prossimo progetto della commediografa britannica è una serie tv che la vedrà protagonista: intitolata Screenshot, è stata creata da Olivia Colman insieme a Ed Sinclair, ed è attualmente in preproduzione. Per quanto riguarda la carriera attoriale di Harry Styles, il cantante e attore, che ha debuttato sul grande schermo in Dunkirk di Christoper Nolan, sostituirà Shia LaBeouf in Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde. La pellicola è ambientata in una comunità isolata e utopica nella California degli anni ’50, e avrà come protagonista il personaggio interpretato da Florence Pugh, descritto come una casalinga infelice. La sceneggiatura è scritta da Katie Silberman. Produttori esecutivi del film sono Catherine Hardwicke insieme a Shane e Carey Van Dyke. Olivia Wilde e Katie Silberman sono anche produttrici insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Il progetto è adesso tra le priorità della New Line Cinemas e dovrebbe vedere presto un inizio di produzione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *