Narcos: Messico, pubblicato il trailer ufficiale della serie tv Netflix

Disponibili online il trailer della quarta stagione di uno dei prodotti Netflix più amati

Pubblicato online il trailer ufficiale di Narcos: Messico che debutterà su Netflix il 16 novembre. La serie tv è arrivata alla sua quarta stagione confermandosi sempre più tra i prodotti di punta della piattaforma streaming. Narcos dopo aver raccontato le gesta di Pablo Escobar cambia veste senza cambiare obiettivo: raccontare delle vere vicende di droga.

La storia al centro della nuova stagione è ambientata nel 1980 ed è incentrata sull’ascesa al potere di Félix Gallardo, interpretato da Diego Luna. L’uomo dopo aver acquisito esperienza come coltivatore di marijuana decide di fare il grande passo e dedicarsi al commercio di cocaina. Organizza tutti i trafficanti che fino a quel momento avevano agito autonomamente, fondando un vero e proprio cartello, quello di Guadalajara. Il suo ambizioso operato non passa di certo inosservato, finirà infatti nel mirino della Dea (agenzia federale antidroga statunitense). Sarà l’agente Kiki Camarena, interpretato da Michael Peña, ad occuparsi di Gallardo e dei suoi affari illeciti. L’uomo si troverà di fronte ad un caso ben più complesso del previsto con risvolti cruenti che lo metteranno in serio pericolo.

https://www.youtube.com/watch?v=XjdBPs1oaDg&feature=youtu.be

Narcos: Messico, ecco il trailer ufficiale della quarta stagione

narcos messico trailer

Netflix conferma la sua linea di condotta cambiando ancora una volta i protagonisti della storia e l’ambientazione. Il successo ottenuto con le prime due stagioni con protagonista Pablo Escobar non ha limitato l’operato del team di produzione. Le prime due stagioni sono infatti incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il cartello di Medellín.

La terza stagione ha invece visto al centro della storia la lotta contro il cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela. Il rischio è stato grande ma il risultato ottenuto è stato comunque buono, il gradimento del pubblico non è sceso. La speranza è che anche con la quarta stagione si possa mantenere una qualità ad alti livelli. Se non doveste aver ancora visto questa serie tv ecco 10 buone ragioni per guardare Narcos.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *