Nathalie Guetta commenta l’uscita di Don Matteo: “Terence Hill non si cancella”

L'attrice francese ha parlato dell'uscita di scena di Don Matteo e dell'addio di Terence Hill

Nathalie Guetta è da ormai più di vent’anni una delle protagoniste assolute di Don Matteo, serie longeva e amatissima dal pubblico italiano. Don Matteo 13, ormai giunta a metà stagione, rimarrà nella storia per l’addio del suo protagonista principale Don Matteo stesso, interpretato da Terence Hill. La scelta dell’addio è legata a motivi personali dell’attore dopo più di vent’anni. Ovviamente il resto del cast non può essere rimasto indifferente alla scelta e tra tutti ha parlato proprio Nathalie Guetta, interprete della perpetua Natalina Diotallevi, che ha condiviso così tanto della sua vita con il parroco. Scopriamo cosa ha detto su Don Matteo 13!

nathalie guetta2

Lux Vide – Rai Fiction

Nathalie Guetta su Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova in Don Matteo 13

L’attrice ha dichiarato che la scelta di Terence Hill, suo compagno di avventura per tutti questi anni, ha lasciato lei e il resto del cast molto sorpresi: nessuno se lo aspettava. Tuttavia hanno compreso che la scelta non è stata facile per l’attore ma hanno rispettato la sua esigenza di fare un passo indietro. In relazione invece a Raoul Bova, che è il nuovo arrivato nella serie, Nathalie Guetta si è detta molto contenta di poter lavorare con lui. C’è stato il passaggio di testimone tra due perfetti gentiluomini con cui lavorare sul set, e con il nuovo arrivato è stata sempre una bellissima esperienza. Raoul Bova si è mostrato determinato e di grande professionalità sul set, anche se inizialmente Natalina non è molto amichevole con il suo personaggio. 

L’attrice ha confessato che è stata una scelta del regista, quella di far approcciare Natalina con un velo di diffidenza nei confronti di Don Massimo. Per lei non deve essere stato facile accettare l’addio di un amico di vecchia data come Don Matteo, ma lentamente le cose cambieranno e chissà se tra di loro non nasca una nuova e profonda amicizia. Non ci resta che continuare a seguire Don Matteo 13 in onda ogni giovedì alle 21:25 su Rai Uno!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *