Nuove uscite Netflix: le serie TV da vedere ad aprile 2024

Ecco tutti i titoli delle serie TV in uscita ad aprile 2024 sulla piattaforma streaming Netflix!

Netflix, da ormai diversi anni, è una delle piattaforme streaming leader nel settore dell’intrattenimento. Infatti, offre una vasta gamma di titoli, che ricopre l’intera platea non solo giovane, ma anche più datata. Su Netflix sono presenti sia anime che drammi, film, serie TV, miniserie, commedie, documentari e persino stand-up comedy. Insomma, le serie TV Netflix sono sicuramente un appuntamento fisso per moltissimi spettatori! Ma quali sono le serie TV Netflix in uscita ad aprile 2024? Vediamolo con questo articolo!

THE MAGIC PRANK SHOW (1° APRILE)

Arriva su Netflix uno spettacolo unico, che i fan del noto comico e mago Justin Willman non possono proprio perdere! The Magic Prank Show è una serie in cui persone comuni sono costrette a vivere situazioni surreali, molto divertenti da vedere ma meno da subire! La serie è diretta da Adam Franklin ed è prodotta da da Justin Willman, Stuart Macleod, Jake Laufer, Daniel Kinno, Stuart Miller e Dave Kneebone.

RIPLEY (4 APRILE)

Arriva su Netflix una miniserie molto affascinante, di produzione estera ma ambientata in Italia. Tratta dal romanzo di successo omonimo di Patricia Highsmith, narra le vicende di Tom Ripley, un truffatore newyorkese che, fidandosi della promessa di un futuro migliore, decide di trasferirsi in Italia, trovando però tutt’altro che pace e serenità. Il cast, oltre a Margherita Buy e Maurizio Lombardi, comprende anche star internazionali come Andrew Scott, John Malkovich, Dakota Fanning e Ann Cusak.

Ripley

Showtime

Nuove uscite Netflix: le serie TV da vedere ad aprile 2024

ANTHRACITE (10 APRILE)

Un increscioso caso di suicidio di massa avvenuto sulle Alpi è il filo conduttore di questa serie drammatica in uscita su Netflix, ambientata agli inizi degli anni Novanta. Il protagonista è Jaro Gatsi, che viene utilizzato come capro espiatorio per risolvere il caso, e il cui destino non è per niente semplice. Ma l’arrivo di una insperata aiutante molto particolare risolleverà la sua sorte.

AMBIZIONE (STAGIONE 3) (11 APRILE)

In questa serie turca di grande successo, arrivata ormai alla terza stagione, ne sono successe davvero di tutti i colori. Ma in questi nuovi episodi, disponibili a partire dall’11 aprile solo sulla piattaforma streaming Netflix, la lotta generazione che muove le protagoniste arriva ad un livello ancora maggiore, attraverso dei veri e propri colpi di scena che faranno saltare gli spettatori dal proprio divano.

[Volete scoprire quali sono le migliori serie tv da vedere assolutamente? Data un’occhiata alla nostra lista!]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *