Netflix: tutte le nuove uscite di giugno 2024

Le serie tv e i film in arrivo su Netflix nel mese di giugno 2024

Cosa vedere su Netflix a giugno 2024? Dopo un mese di maggio piuttosto ricco tra film e serie tv, giugno segnerà il ritorno di alcuni degli show più amati in piattaforma, tra cui la seconda parte della terza stagione di Bridgerton (trovate qui la nostra recensione della prima parte) e la terza e ultima stagione di Sweet Tooth, che arriva al gran finale. Ma non mancheranno nemmeno tante altre novità tra cui una serie thriller spagnola da tenere d’occhio, una docu-serie sull’ascesa del nazismo, un horror originale Netflix francese in cui un enorme squalo compare nelle acque della Senna e un film italiano molto apprezzato con protagonista Toni Servillo. Per scoprire quali novità ci attendono su Netflix a giugno 2024, tra quelle annunciate al momento, non vi resta che proseguire nella lettura.

Le serie tv in arrivo su Netflix a giugno 2024

Il 1° giugno arrivano su Netflix la seconda stagione di One-Punch Man, la quarta di New Amsterdam e la settima di Riverdale. Il 5 giugno è invece la volta di due docu-serie originali da tenere d’occhio. La prima è Processo al male: Hitler e i nazisti, che racconterà l’ascesa, la drammatica affermazione del potere e la caduta di Adolf Hitler e del partito nazista fino ai processi di Norimberga; la seconda è Come rapinare una banca, documentario true crime che ci porterà a scoprire la storia di un criminale che negli anni Novanta ha compiuto una serie di rapine mai viste prima se non nei film. Arriva il 6 giugno la terza e ultima stagione di Sweet Tooth, popolare serie tv tratta dagli omonimi fumetti di Jeff Lemire, che con i nuovi episodi arriva alla sua conclusione, mentre debuttano il 7 giugno la miniserie originale Netflix Hierarchy e il reality show Perfect Match.

netflix

Sweet Tooth. Team Downey, Warner Bros. Television, Nightshade

Per gli appassionati di ciclismo l’11 giugno arriva la seconda stagione della docu-serie Tour de France: sulla scia dei campioni mentre il 12 giugno è la volta di un’altra miniserie, I misteri dell’esercito di terracotta. Arriviamo finalmente a una delle uscite più attese per il mese di giugno 2024 su Netflix, ovvero la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, con i nuovi episodi disponibili dal 13 giugno in cui scopriremo come andrà a finire tra Colin e Penelope. Debutta il 21 giugno Gangs of Galicia, serie thriller spagnola che segue le vicende di un’avvocata in cerca di vendetta che si infiltra in un cartello della droga galiziano. Tra le ultime uscite del mese ci sono anche Rising Impact (22 giugno), Kaulitz & Kaulitz (docu-serie, 25 giugno), la seconda stagione della docu-serie true crime Worst roommate ever – Convivere nel terrore (26 giugno) e infine la seconda parte di That 90’s Show e l’attesa serie fantascientifica Supacell (entrambi il 27 giugno).

netflix 8

Supacell. New Wave Energy

I film in arrivo su Netflix a giugno 2024

Il mese di giugno 2024 su Netflix si apre con l’uscita di Qui rido io, film diretto da Mario Martone sulla vita di Eduardo Scarpetta con protagonista Toni Servillo in arrivo il 1° giugno. Il 2 giugno spazio agli spettatori più giovani con Troppo grande per le favole 2, a un film biografico polacco ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Il rapporto Pilecki e al film romantico svedese Swoon. Se siete in cerca di una commedia italiana potete orientarvi su Ricchi a tutti i costi, con Christian De Sica e Angela Finocchiaro, film originale Netflix in arrivo il 4 giugno. Il 5 giugno è la volta di Under Paris, un horror francese che prende le mosse dalla spaventosa comparsa di un grosso squalo nelle acque della Senna. Approdano invece in catalogo il 7 giugno due film originali: Baki Hanma VS Kengan Ashura e Rafa Márquez: El Capitán, documentario sportivo sul calciatore messicano.

The Greatest Showman, con protagonista Hugh Jackman, arriva in streaming il 7 giugno mentre Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio sarà disponibile a partire dal 9 giugno. Il 14 giugno è la volta del film di animazione per famiglie Ultraman: Rising mentre il 15 giugno arriva Le otto montagne con Alessandro Borghi. Tra le ultime uscite del mese ci sono anche Kleks Academy (19 giugno), Trigger Warning con Jessica Alba (21 giugno), il thriller psicologico di Olivia Wilde Don’t Worry Darling (22 giugno) e A Family Affair (28 giugno).

netflix

Trigger Warning. Thunder Road Films, Lady Spitfire

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *