NOS4A2: la serie è stata cancellata dopo due stagioni

La serie horror è stata cancellata da AMC e non avrà una terza stagione

L’emittente televisivo AMC ha cancellato la serie NOS4A2 dopo sole due stagioni. La prima stagione era arrivata in Italia attraverso Amazon Prime Video, la seconda invece è ancora inedita; tuttavia, la serie non potrà contare su una terza stagione. A dare la notizia poche ore fa è il creatore dello show Jami O’Brien attraverso un post su Twitter. Ecco le parole di O’Brien:

Dunque amici, ho sentito da AMC la scorsa settimana. Non faremo una terza stagione di NOS4A2. È un peccato, ma sono grato che siamo stati almeno in grado di terminare l’adattamento della trama del fantastico romanzo di Joe Hill. Congratulazioni a ogni singolo membro della nostra fenomenale squadra per queste due stagioni strane e meravigliose. Mi mancherà rivedere tutti a Little Rhody quest’anno, ma sono terribilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto insieme. Grazie, Joe Hill, per tutta la tua generosità, immaginazione e supporto, e per averci dato fiducia a Vic e Charlie, Maggie, Bing, Linda, Chris, Lou, Tabitha, Wayne, Millie e tutti i tuoi personaggi imperfetti, complicati e belli. E grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che si sono sintonizzati, specialmente a coloro che hanno twittato insieme a noi ogni settimana, avete reso la domenica sera molto divertente. Spero di incontrarmi di nuovo con tutti voi da qualche parte lungo il cammino.

NOS4A2 è stata cancellata

La serie horror NOS4A2 è stata ufficialmente cancellata è non avrà una terza stagione. La serie horror si basa sull’omonimo romanzo di Joe Hill che Jami O’Brien ha adattato per AMC. La trama segue le vicende di Vic McQueen, una giovane scrittrice di libri per bambini del New England che ha un grande dono; è capace di trovare tutto ciò che le persone hanno perso soltanto attraversando un ponte, lo Shorter Way Bridge, che la conduce ogni volta verso qualunque cosa stia cercando. Sfortunatamente, questa sua abilità fuori dal comune la porta a scontrarsi con Charlie Manx. Egli è un essere diabolico e immortale che inganna i bambini dicendogli di essere il capo di Christmasland, dove è sempre Natale e l’infelicità è bandita, per rapirli e nutrirsi delle loro anime. Vic, dunque, si impegna per poter salvare queste povere vittime innocenti dal crudele Manx. Nel cast della serie Ashleigh Cummings, Zachary Quinto, Ólafur Darri Ólafsson, Jahkara J. Smith, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Ashley Romans.

nos4a2

NOS4A2. AMC Studios, The Tornante Company

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *