News

Onward – Oltre la magia: ecco il nuovo poster internazionale

Ecco un nuovo poster del nuovo film Disney/Pixar

Disney e Pixar stanno per tornare al cinema con un nuovo film d’animazione. Il titolo è Onward – Oltre la magia ed è da poco approdato online un nuovo poster internazionale, in cui è possibile vedere i due elfi protagonisti del film. La trama di Onward, infatti, è incentrata su due giovani fratelli elfi che decidono di partire alla ricerca di quel che resta della magia nel particolare mondo in cui abitano. Per i due fratelli sarà anche un viaggio di scoperta: entrambi verranno a conoscenza di qualcosa di nuovo sul loro padre, perso quando erano piccoli.

Dal nuovo poster internazionale di Onward, oltre i protagonisti, è possibile notare parte del caratteristico mondo fantasy in cui è ambientata la trama del film. I due elfi sullo schermo saranno doppiati da due noti attori del mondo Marvel: Tom Holland e Chris Pratt. Nel cast vocale originale troveremo anche il premio Oscar Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus. Alla regia invece c’è Dan Scanlon, che ha in precedenza diretto un altro film Disney/Pixar, ovvero Monsters University. Onward – Oltre la magia arriverà nelle sale americane il 6 marzo 2020.

Vi lasciamo qui sotto il nuovo poster internazionale di Onward, insieme al trailer per chi ancora non ha avuto modo di vederlo.

onward poster

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close