Onward – Oltre la magia: ecco il nuovo poster internazionale

Ecco un nuovo poster del nuovo film Disney/Pixar

Disney e Pixar stanno per tornare al cinema con un nuovo film d’animazione. Il titolo è Onward – Oltre la magia ed è da poco approdato online un nuovo poster internazionale, in cui è possibile vedere i due elfi protagonisti del film. La trama di Onward, infatti, è incentrata su due giovani fratelli elfi che decidono di partire alla ricerca di quel che resta della magia nel particolare mondo in cui abitano. Per i due fratelli sarà anche un viaggio di scoperta: entrambi verranno a conoscenza di qualcosa di nuovo sul loro padre, perso quando erano piccoli.

Dal nuovo poster internazionale di Onward, oltre i protagonisti, è possibile notare parte del caratteristico mondo fantasy in cui è ambientata la trama del film. I due elfi sullo schermo saranno doppiati da due noti attori del mondo Marvel: Tom Holland e Chris Pratt. Nel cast vocale originale troveremo anche il premio Oscar Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus. Alla regia invece c’è Dan Scanlon, che ha in precedenza diretto un altro film Disney/Pixar, ovvero Monsters University. Onward – Oltre la magia arriverà nelle sale americane il 6 marzo 2020.

Vi lasciamo qui sotto il nuovo poster internazionale di Onward, insieme al trailer per chi ancora non ha avuto modo di vederlo.

onward poster

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *