Oscars Lunch 2020: ecco la “foto di classe” dei nominati

La tradizionale cena di gala che precede gli Oscar

Si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di gala organizzata dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, la cosiddetta Oscars Lunch, che vede come prestigiosi invitati i candidati gli Oscar. La Oscars Lunch 2020 ha radunato per l’occasione quasi tutti i candidati agli Academy Awards 2020. La cena si è svolta alla Ray Dolby Ballroom all’Hollywood & Highland Center.

All’Oscars Lunch 2020 hanno partecipato più di cento candidati, fra i quali spiccano i nomi di Leonardo DiCaprio, Taika Waititi, Brad Pitt, Bong Joon Ho, Florence Pugh, Reneé Zellweger, Robert De Niro, Al Pacino, Laura Dern e molti altri. Il presidente dell’Academy David Rubin ha dato avvio alla serata ricordando Kobe Bryant, il campione di basket scomparso tragicamente con la figlia Gianna in un incidente in elicottero. Rubin ha voluto rendere omaggio a Kobe Bryant, vincitore di un Oscar nel 2018 per il suo corto animato Dear Basketball, ricordando l’entusiasmo con cui il campione aveva partecipato alla stessa cena di gala. Tutti gli invitati all’Oscars Lunch 2020 hanno poi osservato un minuto di silenzio. Vediamo qui sotto la “foto di classe” dei nominati alla prestigiosa cena di gala.

Stephanie Allain e Lynette Howell Taylor, i produttori della cerimonia degli Oscar, hanno poi dato alcune indicazioni ai nominati circa i discorsi di ringraziamento da tenere durante la notte della premiazione. Agli invitati all’Oscars Lunch 2020 è stato chiesto di non tenere discorsi troppo lunghi (massimo un minuto di durata a fronte del minuto e mezzo della scorsa edizione) e di non avvalersi di foglietti di carta o cellulari. Particolarità del menu della cena di quest’anno è stata l’essere composto da soli piatti vegetariani.

All’Oscars Lunch 2020 spiccano tuttavia anche alcuni grandi assenti, quali il grande favorito come miglior attore protagonista Joaquin Phoenix, Tom Hanks, Martin Scorsese, Joe Pesci, Margot Robbie, Saoirse Ronan, Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Adam Driver e Scarlett Johansson. Potete vedere le foto più belle della serata direttamente sulla pagina Twitter ufficiale dell’Academy.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *