Park Row: apre a Londra il ristorante ispirato a Batman

Un angolo di Gotham City verrà trasportato nella città britannica

Grazie ad un accordo tra Warner Bros., DC Comics e Wonderland Restaurants aprirà a breve i battenti Park Row, un gigantesco ristorante completamente ispirato al mondo di Batman e alla sua Gotham City. Il locale, il cui nome appare già come una dichiarazione di intenti – si tratta della zona di Gotham in cui i coniugi Wayne sono stati uccisi – ospiterà al suo interno 330 coperti suddivisi in cinque ristoranti e tre bar. Park Row intratterrà i suoi ospiti con quella che sarà un’esperienza più simile a quella di un diner show che a quella di un tipico ristorante.

Gli ospiti entreranno nel complesso addentrandosi per quella che sarà una vera e propria discesa verso la Batcaverna, da cui potranno poi dirigersi nei vari ristoranti e bar. Uno di questi è il Monarch Theatre, un concept restaurant; un’esperienza in una sala circondata da schermi a tutta parete. Un unico tavolo da 20 posti dove viene servito un menu degustazione da 11 portate e vini abbinati completamente ispirato ai villain di Batman.

MOnarch theatre beef 696x516 1

Esempio di piatto al Monarch Theatre

Park Row: apre a Londra il ristorante ispirato a Batman

Per avere un altro assaggio di quello di cui stiamo parlando potete vedere la foto a fine articolo, tratta dalle pagine social di Park Row; che ritrae l’Iceberg Lounge, un bar ispirato a Il Pinguino. Oltre alla lounge dedicata al Il Pinguino trova spazio anche un ristorante giapponese specializzato in omakase, uno speakeasy gestito da Harley Quinn chiamato Old Gotham City; ed il Pennyworth’s un ristorante dalle atmosfere tipicamente inglesi dedicato ovviamente ad Alfred. Lo spazio più costoso e sofisticato di questo nuovo locale sarà il The Monarch Theatre. Per quel che riguarda gli altri ristoranti presenti all’interno di Park Row; il costo medio di una consumazione per persona si attesterà attorno alle 45 sterline. L’apertura del locale è prevista per il 10 agosto, nel centralissimo quartiere di Soho, cuore pulsante di Londra, tra il West End e Piccadilly Circus.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *