Peaky Blinders 5: rivelato il trailer della nuova stagione

Diffuso online il trailer della nuova stagione con protagonista Cillian Murphy

Peaky Blinders 5 trailer. Sbarca su internet il tanto atteso trailer della quinta stagione di Peaky Blinders, una delle serie più amate degli ultimi anni. Dopo il rilascio di alcune immagini esclusive da parte della BBC l’interesse nei confronti di questo quinto capitolo era salito alle stelle. Nel corso del tempo sono state poi annunciate tante new entries nel cast già corposo, tra queste figurano: Sam Claflin, Brian Gleeson (“Logan Lucky”), Anya Taylor-Joy (“Split”), Neil Maskell(“In Darkness”), Kate Dickie (“The Witch”), Cosmo Jarvis (“Lady Macbeth”), Emmett J. Scanlan (“Safe”); Elliot Cowan (“La principessa spagnola”), Charlene McKenna (“Ripper Street”), Andrew Koji (“Warrior”) e Daryl McCormack (“Uno scandalo molto inglese”).

La storia della quinta stagione dovrebbe svolgersi negli anni ’30. In un’intervista l’ideatore Steven Knight ha dichiarato che dopo essersi avvicinati agli anni ’30 con la quarta stagione sarebbe un peccato non finire il lavoro. L’Inghilterra di quel periodo (come l’Europa tutta) venne travolta da un gran numero di avvenimenti come la depressione e l’ascesa del fascismo. Questi saranno tutti elementi che faranno parte della trama. Bisogna solo cercare di incastrarli al meglio. Se voleste mettervi ala prova su quanto ne sapete riguardo Peaky Blinders vi invitiamo a fare il nostro quiz a tema!

Peaky Blinders 5 trailer

Charlotte Moore, direttrice dei contenuti della BBC, emittente su cui viene trasmesso Peaky Blinders, ha sottolineato l’importanza di questa nuova stagione:

Stiamo parlando di una serie appartenente al genere drama dal livello mondiale e al vertice del suo successo ed è giunto il momento di trasferirsi nel più grande canale del Regno Unito. L’epica narrazione di Steven Knight è autentica e assolutamente avvincente; vogliamo dare la possibilità a Peaky Blinders di essere goduta da un pubblico ancora più ampio su BBC One. Non avremmo potuto chiedere una risposta migliore per la quarta stagione e l’impatto che ha avuto con il giovane pubblico. Questa mossa darà anche alla BBC due ulteriori margini creativi per sperimentare con nuove serie dal genere drammatico.

Di seguito potete trovare il trailer della quinta stagione di Peaky Blinders.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *